• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/05/24 - Costa Luminosa - grandi città del Baltico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tere&Fra

New member
Ciao Elvira....speriamo di portare il sole....tanto sole [smilie=sole_03[1].:[smilie=sole_03[1].:[smilie=sole_03[1].:[smilie=sole_03[1].:[smilie=sole_03[1].:..
voi da dove partite?noi da milano......non vedo l'ora!!!!sono già emozionatissima.....:p
 

ELVIRA

New member
Ciao Elvira....speriamo di portare il sole....tanto sole [smilie=sole_03[1].:[smilie=sole_03[1].:[smilie=sole_03[1].:[smilie=sole_03[1].:[smilie=sole_03[1].:..
voi da dove partite?noi da milano......non vedo l'ora!!!!sono già emozionatissima.....:p

Il ns. viaggio sarà più lungo del vs. ...... noi partiamo da catania con scalo a fiumicino: praticamente un giorno tra aeroporti :(

ma speriamo di recuperare tanto relax in nave! [smilie=barca[1].gi:
 

ELVIRA

New member
Finalmente ho ricevuto la mail di risposta per l'escursione a San Pietroburgo, mi ha scritto il sig. Andrea e mi ha proposto lo stesso giro proposto ad Antonia: ottimo rapporto qualità-prezzo........e naturalmente ho accettato!!! :D
 

ELVIRA

New member
Ciao a tutti :D

Ma come vanno i preparativi per la vacanza?

Io ho già rinnovato i passaporti in scadenza e fatto il primo passaporto per il mio bimbo ;)

Sto anche valutando di fare l'escursione a Stoccolma con l'agenzia indicata nel forum e quella di Costa allo sbarco da Copenaghen, appena decido vi darò tutti i dettagli.......
 

ELVIRA

New member
Confermato: ho prenotato l'escursione per l'intera giornata a Stoccolma e quella express per Copenaghen! [smilie=contratto[1:

Chi si unisce a noi? :confused:

A presto, spero ;)
 

antonia27

New member
ciao Elvira. volevo sapere: l'escursione a Stoccolma l'hai prenotata sempre con la stessa compagnia dove hai concordato per S. Pietroburgo?
 

ELVIRA

New member
ciao Elvira. volevo sapere: l'escursione a Stoccolma l'hai prenotata sempre con la stessa compagnia dove hai concordato per S. Pietroburgo?

Ciao Antonia! :)

Per Stoccolma ho prenotato con l'altra agenzia indicata nel forum: stoccolmaviaggi.it rif. Sig. Leonardo

E se hai prenotato anche l'escursione di San Pietroburgo con escursioni.ru ti applicano una tariffa scontata......
 

Susanna78

New member
Buongiorno a tutti....che bello aver trovato altri italiani che fafanno il nostro stesso giretto.....noi siamo in te (io marito e figlio di 4 anni)...siamo alla nostra terza crociera e non vedo l'ora,con noi ci sarà anche una coppia di amici....prenotata la crociera prima di natale, quindi non ci abbiamo pensato ma desso il tempo si avvicina quindi....pronti con i tour delle città, come sempre noi faremo tutti i giri "fai da te",sempre riuscitissimi (dalla turchia,alla tunisia),io e mio marito siamo meglio di un tour operator,è pur vero che camminiamo tantissimo ma riusciamo a vedere molto e a prezzi davvero bassi (contrattiamo su tutto),spesso ci tiriamo mezza nave con noi ma poi ci abbandonano perchè li facciamo trottare:D..... primo step volo per copenaghen(2gg prima) per avere la possibilità di girarla un po e poi via via tutte le altre tappe....si accettano suggerimenti.....Elvira ho letto che avete un bimbo di tre anni,se ti dovesse interessare, non appena saliti in nave devi iscriverlo allo squock club....mio figlio non vede l'ora,ricorda ancora l'esperienza dello scorso anno...fanno tantissime attività e si divertono molto....cmq spero davvero di poter avere la possibilità di scambiarci consigli,specie per l'abbigliamento...stiamo entrando nel pallone con le valigie!!A presto
 

ELVIRA

New member
Ciao Susanna, benvenuta tra noi........ :)

Io devo preparare solo le valigie (e non è cosa da poco!) ma per il resto ho organizzato tutto: pronti a partire [smilie=marinaio[1]:
 

ELVIRA

New member
Anch'io ho avuto la stessa idea: meglio giocare d'anticipo........con un bimbo piccolo poi occorrono tante cose, ma anche noi adulti non scherziamo.....[smilie=jolly[1].gi:
 

Susanna78

New member
Alla prima crociera abbiamo portato con noi tutta la casa,vero che il bimbo aveva 9 mesi....alla seconda abbiamo iniziato a dimezzare le valigie, adesso complice il volo dobbiamo dimezzare ancora di più...il mio unico dubbio è:il freddo che ci sarà li corrisponderà al nostro inverno??
 

ELVIRA

New member
A quanto ho capito dai racconti di chi c'è già andato alcune città possono essere più fredde di altre (Tallin, Helsinki) e la loro primavera corrisponde al nostro inverno ma "molto ventoso" e quando sei sfortunato anche molto piovoso, invece in nave la temperatura è gradevole...
 

Natali79

New member
Ciao anche io con mio marito e mio figlio di 5 anni partiremo un giorni prima per visitare Copenaghen, abbiamo qualche dubbio sull escursione a Sanpietroburgo, se farla con costa o con escursioni.ru, e poi qualcuno di voi sa che temperature troveremo da quelle parti? Siamo alla quarta crociera, seconda con Costa non vediamo l'ora di partire.
 

Susanna78

New member
ciao natali noi faremo tutte le escursioni"fai da te".....programmi intensi ma per lo meno non perderemo tempo a guardare negozi(come avvine per le escursioni organizzate da costa)...per quanto riguarda le temperature credo bisogna che ci si vesti a cipolla...giacca a vento e ombrello non devono mancare!Per copenaghen siamo indecisi se stare 1 o 2 gg....ma tra qualche giorno al massimo prenoteremo il volo....non vedo l'oraaa[smilie=bici[1].gif]
 

Natali79

New member
Ciao Susanna noi il volo lo abbiamo già prenotato ma visto che in Russia ci vuole il visto obbligatorio pensavamo di fare l'escursione con escursioni.ru e non con Costa.
 

Susanna78

New member
ciao ....grazie per la dritta, non avevo proprio pensato al visto....per avere info sulle escursioni devo contattare telefonicamente l'agenzia<???o posso prenotare gia dal sito.Noi siamo in 4 più un bimbo quindi non vorremmo stare in giro tutto il giorno...su che prezzi si aggirano le escursioni??Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top