• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] MSC Magnifica - Islanda Shetland Orcadi - 01/08/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marck

Member
Ecco un paio di foto scattate ieri durante il decollo da Amburgo col cellulare...
Panorama su Amburgo:



E vista della MSC Magnifica:

 

SAMILA

New member
Ed eccomi all utlima manche della diretta! con un pochino di ritardo vi posto le foto di Amburgo dell'altro ieri :)

gli affasfcinanti canali

9b514ef73af68f856f549ff994701eba_zps237c224b.jpg


a6c33174c395414a9d4037c369c67cc3_zps12f31051.jpg


40b88743380161d4009b3dae51781536_zpsa653e8b2.jpg


Il palazzo comunale e i suoi magnifici interni

1b45897502b45c820bda8be2e5a7b13e_zps4056b0ea.jpg


552b226e2a7040a974ca8d5be08e3ed6_zpsef09ba30.jpg


e7c357a8e903da482817df9aefc43f3b_zps8f82d506.jpg


64b007d9a00dfe35e0e4d89b9766fca1_zpsb76d81d0.jpg


1b3e82ae88a006054ea73ee013ab7844_zps71e4cfaa.jpg


d31668f68f7c1f5fef7ae46b05f4aee7_zpsd39c535b.jpg


2fe09ae90f2c4998278b8ee1b0ce2504_zpsec387b1d.jpg
 

SAMILA

New member
Come in nave si gela!!! :confused:

proprio cosi! i primi giorni si gelava, ci voleva il giacchino di lana, poi le cose sono due o ci siamo ambientati, oppure fuori e' diventato più freddo!

Rapido sguardo a questa diretta. .. in collegamento dalla Norwegian Gem alle Bahamas. .. :)

certo che "remare" in queste condizioni.. deve essere proprio faticoso...!!!!

Ah che ricordi... Che paesaggi ...

Felice di vedere e sentire che anche voi vi siete trovati bene con il tour operator locale e avete goduto di queste meraviglie della natura
E ora sono proprio curiosa di vedere Isafjordur , tappa da noi saltata per mal tempo

Grazie ai tuoi suggerimenti Monica ci siamo trovati benissimo! Isafjordur... siamo un po perplessi su questo scalo. Non avendo programmato escursioni noi come mezza nave, ed essendo lo scalo piuì lungo in Islanda ancora non capiamo bene il senso di questo scalo! O per lo meno, mezzo giornata era più che sufficente e magari allungare Reykiavick non sarebbe stato male.

Bella foto di gruppo!!!

Sui luoghi dico solo che le foto ( stupende) non rendono comunque la bellezza e il fascino di quei luoghi!!
Hai ragione ! in più le foto col tel rendono ancora meno e i primi giorni non mi ero accorta che avevo un filtro nel tel... :-(



Erano partiti aspettandosi la pioggia e mi pare non siano rimasti delusi :(

decisamente !

bellissimi posti e fantastiche foto.

Mi lasciano perplesso le Cozze alla crema di formaggio ma l'anatra mi pare spettacolare.

Buon proseguimento

infatti.. la crema di formaggio se la potevano risparmiare!


Mai che lo trovassi io quel mare :( ;-)
Basta che tu parta con me!
 

SAMILA

New member
Come in nave si gela!!! :confused:

proprio cosi! i primi giorni si gelava, ci voleva il giacchino di lana, poi le cose sono due o ci siamo ambientati, oppure fuori e' diventato più freddo!

Rapido sguardo a questa diretta. .. in collegamento dalla Norwegian Gem alle Bahamas. .. :)

certo che "remare" in queste condizioni.. deve essere proprio faticoso...!!!!

Ah che ricordi... Che paesaggi ...

Felice di vedere e sentire che anche voi vi siete trovati bene con il tour operator locale e avete goduto di queste meraviglie della natura
E ora sono proprio curiosa di vedere Isafjordur , tappa da noi saltata per mal tempo

Grazie ai tuoi suggerimenti Monica ci siamo trovati benissimo! Isafjordur... siamo un po perplessi su questo scalo. Non avendo programmato escursioni noi come mezza nave, ed essendo lo scalo piuì lungo in Islanda ancora non capiamo bene il senso di questo scalo! O per lo meno, mezzo giornata era più che sufficente e magari allungare Reykiavick non sarebbe stato male.

Bella foto di gruppo!!!

Sui luoghi dico solo che le foto ( stupende) non rendono comunque la bellezza e il fascino di quei luoghi!!
Hai ragione ! in più le foto col tel rendono ancora meno e i primi giorni non mi ero accorta che avevo un filtro nel tel... :-(



Erano partiti aspettandosi la pioggia e mi pare non siano rimasti delusi :(

decisamente !

bellissimi posti e fantastiche foto.

Mi lasciano perplesso le Cozze alla crema di formaggio ma l'anatra mi pare spettacolare.

Buon proseguimento

infatti.. la crema di formaggio se la potevano risparmiare!


Mai che lo trovassi io quel mare :( ;-)
Basta che tu parta con me!
 
F

Felix73

Guest
Ilaria... che ti devo dire. .. remavo al largo di Massa Marittima... avevo campo e seguivo la vostra diretta. ... ma mi sono distratto e sono finito fuori rotta di qualche miglia... :(
 

SAMILA

New member
Ilaria... che ti devo dire. .. remavo al largo di Massa Marittima... avevo campo e seguivo la vostra diretta. ... ma mi sono distratto e sono finito fuori rotta di qualche miglia... :(

la prossima volta ti aiuterò a remare, sia mai che mi smarrisca anche io verso certi lidi!!
 

SAMILA

New member
Bene ed ora che siamo già tornati alla normalità , vi lascio con uno scatto che racchiude momenti magici vissuti ammirando uno dei tanti meravigliosi panorami che ci ha offerto l esplorazione di queste terre!
Alla prochain fois... work in progress :)

c91b880b545988bdfb81c79b7b79dd2f_zps40bd80a0.jpg
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
La bella terrazza di poppa della Magnifica....
Direi un finale decisamente di livello. .. bella foto...
 

no_nov

New member
Mi sono gustata con piacere questa bellissima diretta, forse anche perchè l'ho vissuta in prima persona?? :rolleyes:
Grazie a chi ha contribuito, è stata davvero una crociera speciale. Un saluto speciale alla Samila's Family e anche a Marck e consorte per la bellissima compagnia! Ci siamo davvero divertiti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top