• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Valigia rotta dopo crociera MSC , procedura

katja

New member
Ciao a tutti ,
quando siamo sbarcati dalla nave MSC ci siamo accorti che una nostra valigia , l'unica telata , era tagliata . L'abbiamo fatto presente ad una ragazza della MSC e ci ha compilato subito un foglio dove ha segnato tutti i dati compreso marca della valigia e ci ha dato una copia anche a noi dicendo che la MSC ci avrebbe contattato .
Ora vi chiedo se sapete come si comportano quelli di MSC , a mio fratello e' successa una cosa simile con la Ryanair e gli hanno fatto arrivare per email un link su cui andare a scegliere la nuova valigia che che poi gli e' arrivata anche in tempi brevi . Msc come si comporta ?
Grazie mille
ciaoo
 

maluc

New member
a me è stata rimborsato il costo con bonifico bancario. Ovviamente la valigia era usata per cui mi hanno bonificato il 50% del prezzo pagato per il nuovo acquisto
 

Simy88

New member
mi sa che son l'unica cretina che, trovandosela con cerniera rotta e tutta scocciata, più che imprecare non ha fatto -__-
 

katja

New member
Non c'e' bisogno di imprecare , ci sono addetti apposta che fanno solo quello e cioe' ricevere i clienti che hanno subito danni .
ciaoo
 

elenamaria

New member
Invece di imprecare (per così poco) avresti potuto chiedere lumi al personale presente al porto. Capita spesso che si rompano valigie, te le rimborsano ( a noi è successo 3 volte con Costa, siamo stati sempre rimborsati)
 

Simy88

New member
Invece di imprecare (per così poco) avresti potuto chiedere lumi al personale presente al porto. Capita spesso che si rompano valigie, te le rimborsano ( a noi è successo 3 volte con Costa, siamo stati sempre rimborsati)

1) non si trattava proprio di così poco...a fine vacanza trovarsi la valigia completamente aperta, ingabbiata alla bell'e meglio in dello scotch rosso(ancora sto lottando per togliere i residui), fidati, è davvero poco piacevole.
2) ignoravo ci fosse la possibilità di fare la segnalazione, senno' l'avrei fatta, e per essere chiari e completi ho imprecato tra me e me, non verso qualcun altro. Ho semplicemente tolto i chili di scotch e richiuso recuperando la cerniera; poi una volta in aeroporto me la sono fatta incellophanare per sicurezza...non è stata una tragedia. Anche perché appunto, si trattava di un problema di cerniera cheè stato poi risolto senza dover ricomprare nessuna valigia nuova.
 

elenamaria

New member
A noi è successo tre volte, come ho scritto, ma non l'ho trovato un problema insormontabile: ci hanno rimborsati e ho ricomprato tre valigie nuove ;-)
Ps: la prima volta è stata alla fine della nostra prima crociera: appurato il danno evidente ci siamo guardati intorno e ci siamo rivolti ad una delle signorine in divisa Costa, pochi minuti e abbiamo capito il da farsi. Molto semplice.
 
Ultima modifica:

katja

New member
A noi hanno compilato il foglio , non ci ha contattato nessuno , e' passato 1 anno e forse dovremo ripartire , puo' darsi che hanno visto che la nostra valigia sebbene nuova valesse davvero poco ...
 
Top