• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/09 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Focuslandia

Member
Ciao a tutti e buongiorno, come state? Per i messaggi privati bisogna prima mandare 150 messaggi altrimenti c'è una restrizione che impedisce l'invio di tali msg
 

RITANNA

Active member
Buongiorno a tutti!!!! Il meteo anche a me mette un po' di preoccupazione...... soprattutto per quanto riguarda le valigie!!! ;) ahahahah!! comunque lo sto guardando tutti i giorni .... a Malaga danno temperature comprese tra i 16 e i 24° ...e sole pieno!!! Domenica a Casablanca ancora non c'è .....ma a gennaio era favoloso...volete che a maggio sia brutto!!! ;) .... a Cadiz 16/22° ...sempre sole e per ultimo Lisbona 11/23° sempre con sole pieno!!! Spero che la situazione non cambi!!! queste previsioni sembrano proprio a nostro favore!! eheheheh!!
Sara vedi di rilassarti bene al lavoro....chè a bordo abbiamo tante cose da fare!!!!!!
[smilie=festa_02[1]:
[smilie=birra_03[1]: [smilie=mangiare_04: [smilie=allenamento:
ecc ecc !!!!!!!
 

MONTECRISTO

New member
Buongiorno a tutti!!!! Il meteo anche a me mette un po' di preoccupazione...... soprattutto per quanto riguarda le valigie!!! ;) ahahahah!! comunque lo sto guardando tutti i giorni .... a Malaga danno temperature comprese tra i 16 e i 24° ...e sole pieno!!! Domenica a Casablanca ancora non c'è .....ma a gennaio era favoloso...volete che a maggio sia brutto!!! ;) .... a Cadiz 16/22° ...sempre sole e per ultimo Lisbona 11/23° sempre con sole pieno!!! Spero che la situazione non cambi!!! queste previsioni sembrano proprio a nostro favore!! eheheheh!!
Sara vedi di rilassarti bene al lavoro....chè a bordo abbiamo tante cose da fare!!!!!!
[smilie=festa_02[1]:
[smilie=birra_03[1]: [smilie=mangiare_04: [smilie=allenamento:
ecc ecc !!!!!!![/QUOTE]

Speriamo bene!
Fin'ora ho sempre fatto crociere tra giugno e agosto e trovato sempre tempo bellissimo.
Questa è la prima crociera che facciamo a maggio....
 

Focuslandia

Member
Speriamo bene!
Fin'ora ho sempre fatto crociere tra giugno e agosto e trovato sempre tempo bellissimo.
Questa è la prima crociera che facciamo a maggio....

Tranquilli a Maggio il tempo sarà bello, andremo in posti caldi quindi non dovrebbero esserci problemi e poi già basta tutta l'acqua che sto prendendo qui a Como
 

ilary

New member
Ciaooooo... manca pochissimo... finalmente!! Io sono ansiosissima..... mi capita tutte le volte che devo partire.... vorrei già essere sulla nave e liberare la mente dai "brutti pensieri".....

Io in valigia ho messo praticamente tutte cose estive quindi il tempo deve essere clemente con noi.... basta pioggia!!!! :) :)

Baci a tutti... ciaoooooooooooo
 

MarPa

Member
Buongiorno a tutti!!!! Il meteo anche a me mette un po' di preoccupazione...... soprattutto per quanto riguarda le valigie!!! ;) ahahahah!! comunque lo sto guardando tutti i giorni .... a Malaga danno temperature comprese tra i 16 e i 24° ...e sole pieno!!! Domenica a Casablanca ancora non c'è .....ma a gennaio era favoloso...volete che a maggio sia brutto!!! ;) .... a Cadiz 16/22° ...sempre sole e per ultimo Lisbona 11/23° sempre con sole pieno!!! Spero che la situazione non cambi!!! queste previsioni sembrano proprio a nostro favore!! eheheheh!!
Sara vedi di rilassarti bene al lavoro....chè a bordo abbiamo tante cose da fare!!!!!!
[smilie=festa_02[1]:
[smilie=birra_03[1]: [smilie=mangiare_04: [smilie=allenamento:
ecc ecc !!!!!!![/QUOTE]
Proprio come mia moglie ogni giorno incollata a tutti i siti del meteo....io invece mi sono occupato dell'auto in questi giorni per raggiungere Savona: sono stato in ordine di appuntamenti:dall'elettrauto, dal carrozziere ( per un problema al sedile lato guida), dal gommista, dal meccanico,di nuovo dal gommista per convergenza ruote e di nuovo dal meccanico per ricarica aria condizionata.Basta!!!!!!!! Voglio partire!!!!!

Ciaooooo... manca pochissimo... finalmente!! Io sono ansiosissima..... mi capita tutte le volte che devo partire.... vorrei già essere sulla nave e liberare la mente dai "brutti pensieri".....

Io in valigia ho messo praticamente tutte cose estive quindi il tempo deve essere clemente con noi.... basta pioggia!!!! :) :)

Baci a tutti... ciaoooooooooooo

Anche a me succedo la stessa cosa l'adrenalina mi fa andare a letto stanco gia' alle 23,00 quando di solito faccio sempre la mezzanotte e anche oltre.La mattina invece in questi giorni mi sveglio molto presto....
 
Ultima modifica da un moderatore:

naty68

New member
Salve ragazzi io sono indietro tra influenza e ospiti dalla Francia che ripartono domenica non ho ancora preparato le valigie aiutoooooooo
ma si domani è festa ,anzi doppia festa è il compleanno di mio marito Stefano,farò un pò di prove e poi domenica quando sarò tranquilla sistemerò tutto .......spero solo che mi passi sta tosse e mi torni la voce sono stufa di questo tempo ho voglia di un pò di sole [smilie=sole_02[1].:
Ciaooooo
 

MarPa

Member
Salve ragazzi io sono indietro tra influenza e ospiti dalla Francia che ripartono domenica non ho ancora preparato le valigie aiutoooooooo
ma si domani è festa ,anzi doppia festa è il compleanno di mio marito Stefano,farò un pò di prove e poi domenica quando sarò tranquilla sistemerò tutto .......spero solo che mi passi sta tosse e mi torni la voce sono stufa di questo tempo ho voglia di un pò di sole [smilie=sole_02[1].:
Ciaooooo

Auguri Stefano .Buona giornata a tutti.
 

sara467

New member
Auguri Stefano....e Nathalie vedrai che per la crociera sarai in perfetta forma.
In merito alla valigia io la farò domenica; non avrei altro tempo disponibile...anche perche noi partiamo mercoledì pomeriggio alle 18 con il treno e ci fermiamo 1 notte a Milano, la mattina lavoro e nel primo pomeriggio devo restaurarmi (e mi ci vuole un po );)
Cmq tutto deciso; mia solita lista pronta!!!
Ho la mano che ancora mi fà male....chissà come farò a trascinarmi i bagagli fin sul treno e poi ritirarli giu...di solito ero io che aiutavo le altre...speriamo in un qualche baldo giovinotto che ci dia una mano...ahahah
Qui da me oggi c'è il sole (un po velato ma sole)...dicono pero che per il fine settimana si guasterà di nuovo...io oggi ho approfittato per fare le lavatrici così non ci devo piu pensare.
Buona giornata a tuttiiiii
 
Salve ragazzi io sono indietro tra influenza e ospiti dalla Francia che ripartono domenica non ho ancora preparato le valigie aiutoooooooo
ma si domani è festa ,anzi doppia festa è il compleanno di mio marito Stefano,farò un pò di prove e poi domenica quando sarò tranquilla sistemerò tutto .......spero solo che mi passi sta tosse e mi torni la voce sono stufa di questo tempo ho voglia di un pò di sole [smilie=sole_02[1].:
Ciaooooo

Buon Compleanno Stefano!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Focuslandia

Member
Ciao a tutti, tanti auguri Stefano, buon compleanno [smilie=festa_03[1]:

Voi state già facendo i bagagli? No su ancora è presto, io li inizierò a fare due giorni prima...
 
Ciao per caso (cosi per farmi un idea in caso di necessità) sapete dirmi i prezzi nei negozietti sulla nave come sono? cioè all'incirca come partono? invece per le foto che fa fotografo?
 

Focuslandia

Member
Ciao per caso (cosi per farmi un idea in caso di necessità) sapete dirmi i prezzi nei negozietti sulla nave come sono? cioè all'incirca come partono? invece per le foto che fa fotografo?

Se non sbaglio a bordo durante la navigazione i negozi a turno ogni tanto fanno degli sconti interessanti, i prezzi dipende da cosa compri.
 

RITANNA

Active member
....................Ho la mano che ancora mi fà male....chissà come farò a trascinarmi i bagagli fin sul treno e poi ritirarli giu...di solito ero io che aiutavo le altre...speriamo in un qualche baldo giovinotto che ci dia una mano...ahahah .......

Tranquilla tranquilla.......una volta partii in crociera con mia madre (cammina col bastone!!!) e con mia figlia (che il giorno prima di partire si prese il "colpo della strega"!!!) ... col treno perchè salivamo in un porto e scendevamo in un altro..... per fortuna che in tutte le stazioni ho trovato dei baldi giovani a darmi una mano...altrimenti come avrei fatto!!??!! :) :) :) ...

Se non sbaglio a bordo durante la navigazione i negozi a turno ogni tanto fanno degli sconti interessanti, i prezzi dipende da cosa compri.

..non sbagli!!! ;) .... poi per quanto riguarda il fotografo i prezzi sono un po' alti!! comunque a fine crociera qualche volta se sei fortunata ti scontano qualcosa!!! :) :) :)
 

naty68

New member
Grazie a tutti per gli auguri ,anche per me le foto sono un pò troppo costose,oggi devo fare gli ultimi acquisti ciaoooo
 
Ciao per caso qualcuno che prenderà il bus a Milano ha già ritirato i documenti? il bus dove ferma e a che ora è la partenza? cosi inizio ad avvisare la mia amica che deve prendere il treno per arrivare li a Milano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top