• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

x tutti i piemontesi, importante!

RIC

Well-known member
Messaggio importante per tutti i piemontesi dalle associazioni ambientaliste/animaliste:

Cari amici, come forse molti di voi già sapranno, in Piemonte si terrà , dopo 25 anni di ricorsi, il referendum regionale per porre una serie di limitazioni alla caccia.

La data prevista è il 3 giugno 2012


Le principali saranno:
- Limitazione del numero delle specie cacciabili: verranno escluse 25 specie , ne rimarranno solo 3
- Divieto di caccia nella giornata di domenica.
- Divieto assoluto di cacciare su terreno coperto da neve.
- Limitazione ai privilegi concessi alle aziende faunistico-venatorie.



Saremo presenti a TORINO IN PIAZZA CASTELLO, ang.VIA GARIBALDI dalle 11 alle 19
nelle seguenti date:

SABATO 17 MARZO
SABATO 31 MARZO
SABATO 7 APRILE
SABATO 5 MAGGIO
SABATO 19 MAGGIO

Inoltre MARTEDI 11 APRILE faremo una cena vegana in favore della campagna referendaria in un ristorante di Torino, per info e prenotazioni scrivere alla mail sotto.

A questa serata farà un intervento anche il presidente della LAC Piemonte, Roberto Piana.
Se non potrete partecipare, vi chiediamo di inoltrare questa informazione ai vostri amici e conoscenti.
Un cordiale saluto
www.no-alla-caccia.org
[email protected]
 
Ultima modifica da un moderatore:

checri

New member
parlassi almeno di navi , ad a tutti ..... mi ha irritato un po questa propaganda ( non discuto il fine , nobilissimo ) ma il mezzo con cui è fatto

con tutto il rispetto ma mi pari decisamente fuori tema ....
 

Veronica

Well-known member
Ok per l'importanza del messaggio. Ma qui sei un pò ot e fuori luogo. Usa Facebook per la tua propaganda, avrai maggiore visibilità...
 
F

Felix73

Guest
Ric, un conto è sensibilizzare, e ci può stare, va benissimo, ma questa è propaganda allo stato puro.
Mi sembra veramente esagerato utilizzare il forum per fare "propaganda" ( che, ripeto, non è sensibilizzare...ma schierarsi in un referendum e chiedere ad altri di farlo)
Mia personale opinione.

Un saluto
 

pmanlio

Active member
Ric, hanno ragione gli altri, pur capendo ed apprezzando quello che vuoi dire e fare, non è questa la sede per parlarne, non può esserlo ed è giusto così..

Questo senza contestare assolutamente nulla di quello che hai scritto per essere chiari, è solo fuori ambiente..

Un saluto
Manlio
 

RIC

Well-known member
ok, forse ho esagerato come dite... ma qui essendo "off topic" non si può parlare di quello che si vuole? io non parlo mica di politica...comunque al referendum uno può votare "si" e "no" quindi il messaggio è per tutti e due i fronti, se uno è contrario può votare contro...
 

pmanlio

Active member
ok, forse ho esagerato come dite... ma qui essendo "off topic" non si può parlare di quello che si vuole? io non parlo mica di politica...comunque al referendum uno può votare "si" e "no" quindi il messaggio è per tutti e due i fronti, se uno è contrario può votare contro...

In realtà 'politica' non vuol dire solo destra e sinistra.. ma qui troverei difficile parlare anche di Lazio e Roma: ci sono cose che purtroppo si portano dietro troppe divisioni e polemiche..

Non ho difficoltà a dirti che ti capisco in pieno, ma va da sè che altri la potrebbero pensare in modo diverso, perchè magari scontrarsi su altro quando qui si parla di navi?

un saluto
Manlio
 

La76

New member
ok, forse ho esagerato come dite... ma qui essendo "off topic" non si può parlare di quello che si vuole? io non parlo mica di politica...comunque al referendum uno può votare "si" e "no" quindi il messaggio è per tutti e due i fronti, se uno è contrario può votare contro...

...non è proprio così Ric...guarda cosa hai scritto...forse è questo che ha dato più "fastidio"

Attenzione: al quesito referendario occorrerà rispondere SI' a tutti i quesiti, in modo da porre in essere questi divieti.

Per carità, i tuoi sono anche argomenti interessanti, però a volte se si hanno idee e convinzioni diverse dalle tue può anche dare fastidio sentirsi "ripresi" nelle proprie opinioni...come è stato detto ci sono forum più adatti per queste importanti tematiche.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ric io ti conosco di persona e so che sei una bravissima persona oltrechè onesta, ma purtroppo questa volta devo cancellarti almeno parte del post perchè esula dalle nostre regole. Riamne comunque l'attenzione alla causa.
Ciao
 
Top