• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE]Costa Mediterranea-Fiori del Mediterraneo-11 Aprile 2014 (da Palermo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

no_nov

New member
Mondello adesso è speciale. Senza anche le attrezzature balneari ci si gode tutta la bellissima spiaggia libera e un panorama da restare senza fiato. Io c'ero lunedi ed era quasi deserta... Meravigliosa!! Forse oggi essendo venerdi ci sarà più gente ma sicuramente se la godranno. Buon proseguimento!
Grazie Silvia per gli aggiornamenti!
 

rossy

New member
Noemi hai ragione Mondello e' un sogno.
La spiaggia era piena e tanti in costume in acqua, anche noi abbiamo zampettato...!! Il tempo e' bello e caldo. Mi e' piuciuta tantissimo, forse la spiaggia piu' bella che ho visto.
Ora siamo di ritorno all'hotel per riprenderci le valigie e presentarci all'imbarco.
Stamattina la colazione e' stata con un vista mozzafiato, fuori al sole in terrazzo al 7°piano con la nave quasi davanti.
Ringrazio l'utente Carmen, la quale nell'apposita sezione mi ha consigliato questo hotel dove ci siamo trovati piu' che bene.
Fra poco con le foto della giornata in spiaggia.
 

rossy

New member
Gabrieleeromina come sapete a noi fa strano andare in vacanza con il sole, stare in una spiaggia poi non lo immaginavamo proprio.
Siamo all' imbarco, cominciano tra le 14:00/14:30. Ci hanno dato il num 3, ma per ora siamo pochini a stento 20 persone.
Prossimi aggiornanenti da bordo.
 

flam

Active member
Ed ecco le foto della mattinata mentre Rossy aspetta l'imbarco...mancherà pochissimo ormai!

Colazione in balcone:
13777107313_bfbcd7e307_h.jpg


13777105415_63758acc39_h.jpg



Foto in spiaggia:
13777454374_1514bc68a3_h.jpg


13777103255_f0d0de5b3b_h.jpg


13777103223_c6c7290fcc_h.jpg
 

jarmila

Member
Rossy, buona crociera e sabato sera " al nostro appuntamento " vi penserò tutti!!!!!!!!!!!
Noi purtroppo dovevamo annullare la crociera per l' infortunio di mio marito.
Ieri è caduto al lavoro e ha frattura plurima di capitello del radio!!!!!!!!!Tutto il bracio
sinistro nel gesto e soprattutto tanto dolore. Stamattina sono stata nel agenzia e come ho fatto assicurazione
annullamento sembra che ci restituiscono somma intera.
Rossy, fatte bella vacanza e magari un altra volta??????????CIAO
 

Raffa28

New member
Complimenti Rossy per le foto e per il reportage in super diretta, perfino l'arrivo in porto!!!!!
Bellissimi questi momenti pre-imbarco..... adrenalina a mille!!!!!
Buona crociera!!!
 

rossy

New member
Jarmila mi dispiace tantissimo davvero, poverino, dai la crociera la riprenotate quando stara' bene e sara' ancora piu' bella.
Auguri di buona guarigione.

Ancora niente imbarco. Forse iniziano...!!
 
S

SpNick95

Guest
Bella diretta e buona crociera (la nave MSC dovrebbe essere la Sinfonia) :).
 
F

Felix73

Guest
Dopo le foto di quell'acqua limpidissima e di quella bella spiaggia....ho chiesto ai moderatori di chiudere questa diretta...per manifesta invidia....
 

flam

Active member
Ed ecco le prime notizie da bordo:

Saliti!
Abbiamo pranzato con patatine,pizza , pollo.tacchino e insalata.
La cabina era pronta.
Ho la sensazione ke e' più grande delle altre interne in cui sono stata.ci facciamo un giro e mi studio le escursioni.
Assegnato il secondo turno e
ricevuto l' invito per la cena al ristorante club.
Mi ha colpito la pulizia della cabina.lucidissima.pensandoci allora le altre nn erano cosi pulite.Meglio cosi.
Imbarcati oggi anche scolaresche in gita.
 

m. cristina

Member
io parto 20 aprile da savona... stessa nave ...stesso giro .......... che bello mi darai in diretta tutte le notizie ..........
 

texone

New member
Noto che rispettano l'orario di imbarco, quindi meglio prendersela con calma e arrivare in porto in orario.
Mi complimento anch'io per come stai raccontando questo live, in pratica sappiamo sempre dove sei e cosa stai facendo! :D
Belle foto! ;-) Continuo a seguirti con piacere, poi aspetto il diario, anche se ancora devi finire quell'altro dove la mia lettura è stata fin'ora attenta visto che farò anch'io "le città del sole". ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Che splendide foto.... :)
Mi spiace ma con Rossy non siamo riuscite ad incontrarci, purtroppo non ho potuto allontanarmi da lavoro... Speriamo per lo sbarco...
Questa diretta è davvero entusiasmante... La seguirò più che volentieri; grazie anche alla nostra Silvia per come cura la diretta ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top