• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Sandro 09

Well-known member
ormai un anno e mezzo fa su msc ho chiesto la brocca ma niente da fare il cameriere molto gentilmente mi ha detto che non era possibile.
 

donatella8

New member
Mia madre è scesa ieri dall'Armonia e mi ha detto che non ha potuto acquistare il pacchetto di acqua a bordo :( ho dei dubbi su questo, credo che non abbia capito qualcosa :D. Su Sinfonia non è così, vero?
 

Sandro 09

Well-known member
indubbiamente donatella credo che ci sia stato qualche disguido o qualche incomprensione,perchè i pacchetti vengono venduti sopratutto a bordo.
 

hamsik

New member
Su tutte le navi MSC compresa Magnifica l'acqua al buffet è a dispenser cioè gratuita?
Qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di brocche d'acqua sulla Magnifica?
Grazie
 

giorgioarte

New member
sono sceso dalla magnifica il 03 luglio e di brocche d'acqua non ne ho viste! comunque io non le ho chieste, anche se me lo ricordavo dal forum, ma in nessun tavolo c'erano.
mentre i pacchetti d'acqua ci sono basta chiederli, anche se danno un risparmio minimo.
 

Boardershadow

New member
Pacchetti bevande....come acquistarli prima?

Pacchetti bevande....come acquistarli prima?

Ciao a tutti!!!

vorrei sapere come si possono acquistare online i pacchetti MSC....

Grazie!!
 

teresa72

New member
L'acqua del disper tranne se non hai un palato sopraffino è buonissima da bere, unica pecca il dispenser è aperto solo negli orari del self service (ma la Msc pare che da questo mese garantisca l'apertura 24 ore su 24, bisognerà aspettare il rientro di qualcuno dalle prossime crociere per averne la certezza) e le brocche ai tavoli al contrario di Costa non sono possibili.
 
ciao siccome partiamo a dicembre con msc fantasia vorremmo sapere se è vero che al ristorante se la chiedi ti danno la caraffa di acqua? grazie
 
Ultima modifica:

Comax

Active member
A settembre 2010 io al ristorante provai a chiedere la caraffa ... il cameriere fece finta di non capire e mi portò la bottiglia. Una sera a fine crociera avevo finito il blocchetto dei buoni acqua e ho richiesto la caraffa scandendo bene le parole e facendo anche una descrizione dell'oggetto con le mani ... il cameriere mi guardò malissimo per poi dirmi che non era possibile ... "acqua gratis solo al buffet" ... peccato che allora il buffet serale non esisteva!!!
 

taranta

New member
quanto costa acqua e birra su msc? pacchetto cheers da tutti componenti famiglia?

quanto costa acqua e birra su msc? pacchetto cheers da tutti componenti famiglia?

quanto costano una bottiglia di acqua e birra tenendo conto del +15% servizio su msc musica? mi conviene comprare il pacchetto cheers 15 euro giorno?ma questo pacchetto deve essere comprato da sia da mio marito che da me?ma è valido solo nel ristorante e al buffet?se vado al bar in altri orari è valido?
 

b g

Member
Non ricordo con esattezza i prezzi.
Il pacchetto solo acqua conviene sempre. Una bottiglia costa meno di 3 euro.
Le birre costano meno di 5 euro la 0,4 alla spina.
Il pacchetto cheers e' a persona, solo tu puoi sapere se ti conviene.
 

marcog

New member
precisazione:i pacchetti bevande disponibili sono solo quelli venduti in nave o al terminal crociere all'apposito chiosco,il pacchetto cheers su MSC POESIA del 14/6/2011 non era disponibile,comunque ecco i prezzi:
ACQUA:

14 BOTTIGLIE DA 100 cl = 26,00€ invece di 29,40€
a cui aggiungere il 15% del servizio,per la birra cè un pacchetto di 20 birre 40cl a 70,00€,servizio compreso
 

agra

Active member
precisazione:i pacchetti bevande disponibili sono solo quelli venduti in nave o al terminal crociere all'apposito chiosco,il pacchetto cheers su MSC POESIA del 14/6/2011 non era disponibile,comunque ecco i prezzi:
ACQUA:

14 BOTTIGLIE DA 100 cl = 26,00€ invece di 29,40€
a cui aggiungere il 15% del servizio,per la birra cè un pacchetto di 20 birre 40cl a 70,00€,servizio compreso


Ciao, una domanda: io ho già acquistato e pagato in agenzia due pacchetti acqua 26 euro l'uno: il 15% è già quindi compreso o lo devopagare sulla nave? Grazie
 

taranta

New member
bevende su msc musica

bevende su msc musica

devo partire con msc musica a ottobre, qualcuno che c'è stato recentemente mi può dire quanto costa una bottiglia d'acqua, birra o ltttina di coca cola?lo so che c'è il dispenser al buffet ma al ristorante mi scoccia chiedere la caraffa... eventualmente sapete dirmi quanto costa il pacchetto dell' acqua mineraqle?
grazie
[smilie=saltare_03[:
 

salseros2003

Active member
..certo che questa mafia che ha messo su la MSC e' un incentivo ad evitarla...io bevo una bottiglia da solo ad un pasto e dovrei sottostare a questa regola che non ha eguali su nessuna altra compagnia..
 

Valebrescia

New member
ciao a tutti...

a dicembre farò la mia prima crociera con MSC negli EMIRATI..

Alla fine delle finite..perchè sono rimasta un pò confusa :)

il pacchetto posso prenderlo anche a bordo?
c'è solo quello dell'acqua?
a pranzo/cena c'è la caraffa di acqua o comunque si può prendere l'acqua dal dispenser gratis?

grazie mille :)
 

Comax

Active member
Il pacchetto lo puoi comprare a bordo in qualsiasi bar o ristorante. Oltre a quello dell'acqua c'è quello delle bibite, del vino, della birra, dei cocktail ... ogni bevanda ha una combinazione più o meno conveniente. Nei buffet (pranzo o cena) ci sono i dispenser con l'acqua, al ristorante (pranzo o cena) sicuramente non troverai dispenser ... puoi provare a chiederla l'acqua gratuita in caraffa ma dubito che te la porteranno a me hanno sempre detto che non era disponibile sia su Fantasia che su Armonia.
 

Valebrescia

New member
scusate la mia domanda ignorante... quindi sulla nave c'è un ristorante a buffet.. dove puoi bere dai dispencer e tutti gli altri quelli un pò particolari dove ti servono al tavolo.. e devi prendere la bottiglia..è cosi?

grazie :)
 
Top