• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

12 ottobre 2015 - Porto di Palma di Mallorca - Escursione di gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Concordia

Staff Member
A voi la lista di coloro che hanno effettuato il pagamento:

billoby 2 persone
Kinowa 2 persone
Bixx 2 persone
angelacrocierista 4 persone
Alfonso (2?)
Rodoma (in procinto di pagamento)
 
Ultima modifica:

Energetika

Member
Appena pagato, ieri non avevo la carta, pensavo si poteese con Paypal invece no.
Comunque fatto tutto. Aggiungi pure 6 alla lista.

Spaete qual è la brutta notizia? Che fra un mese saremo già di ritorno :(
 

Concordia

Staff Member
Fantoastico, Rossana!!! Ma porti anche il piccolo in crociera?

billoby 2 persone
Kinowa 2 persone
Bixx 2 persone
angelacrocierista 4 persone
Alfonso (2?)
Energetika 5 prsone
Rodoma (in procinto di pagamento)
 

Energetika

Member
Ciao Concordia, siamo 6.
il gruppo è così composto: io e mio marito, i miei suoceri e un collega con consorte che sentito della crociera ha pensato di farmi una sorpresa e prenotare. :)
 

rossy

New member
Avevo avuto problemi con la preprenotazione e grazie alle vostre dritte ho risolto, ho effettuatuato il pagamento, quindi sono dei vostri, 2 persone
 

Concordia

Staff Member
Carissimi,
considerato che abbiamo raggiunto il numero minimo di persone che hanno pagato (da quanto comunicatomi dall'agenzia) da ora in poi i nuovi aderenti possono collegarsi direttamente al seguente link per il pagamento:

http://maiorcaescursioni.it/escursione/grotte-del-drago-crocieristi-it/



La lista aggiornata:

billoby 2 persone
Kinowa 2 persone
Bixx 2 persone
angelacrocierista 4 persone
Lupoceko 2
Energetika 6 persone
Rossy 2 evviva!!!!
Rodoma (in procinto di pagamento)
 

ottomari

Member
Come gia'scritto nel tardo pomeriggio effettueremo il pagamento.
Ho provato a farlo dal treno,ma non riesco a completare con la data di partenza e il sistema si blocca
 

Concordia

Staff Member
billoby 2 persone
Kinowa 2 persone
Bixx 2 persone
angelacrocierista 4 persone
Lupoceko 2
Energetika 6 persone
Rossy 2 evviva!!!!

Ottomari 2 persone Un evviva anche per voi!!!!

Rodoma (in procinto di pagamento)
 

rodoma

New member
billoby 2 persone
Kinowa 2 persone
Bixx 2 persone
angelacrocierista 4 persone
Lupoceko 2
Energetika 6 persone
Rossy 2 evviva!!!!

Ottomari 2 persone Un evviva anche per voi!!!!

Rodoma (in procinto di pagamento)

teso' vedi che ho pagato già' da un pezzo!! aggiorna !![smilie=incidente_0:[smilie=incidente_0:
 

Concordia

Staff Member
Miii, ma me l'hai detto solo ieri....coroo ai ripari.

billoby 2 persone
Kinowa 2 persone
Bixx 2 persone
angelacrocierista 4 persone
Lupoceko 2
Energetika 6 persone
Rossy 2 evviva!!!!

Ottomari 2 persone Un evviva anche per voi!!!!

Rodoma pagato (leggetelo come se venisse scritto in caratteri cubutali hihihi)
 

Concordia

Staff Member
Ricordo a tutti gli amici che hanno prenotato che l'ora di partenza del bus verso la destinazione prescelta è alle ore

08.40

Si raccomanda la massima puntualità. Grazie!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top