Enzopuc
New member
Cominciamo con il "Prima".
Dal 18 al 30 maggio 2016 con partenza da Savona. I primi problemini nascono quando decidiamo di prenotare tutte le escursioni on line perché, con il pacchetto flex, si può risparmiare il 15%. Il sito non funziona in quanto consente di scegliere le quattro escursioni ma, per scritto, non fornisce alcun dettaglio, resoconto o ricevuta di quanto prenotato. Attraverso la nostra Agenzia e anche con un nostro diretto contatto telefonico, la Costa conferma che l'applicazione non permette di stampare alcuna conferma scritta. Dovremmo solo fidarci. Oltre seicento euro sulla sola fiducia ci sembrano un tantino esagerati e quindi cancelliamo tutto e spenderemo il 15% in più di quanto avremmo dovuto se il sito fosse funzionante a regola d'arte. Alcuni giorni fa decidiamo di fare il Web Check in ma ci accorgiamo che anche quello ha problemi... non si può stampare. Solito percorso, prima l'agenzia poi la telefonata diretta e la Costa conferma che anche quella cosetta lì non funziona...pazienza... ci dicono anche di non preoccuparci... e noi non ci preoccupiamo... tutto il "resto" va bene e poi...finché c'è la salute...
Questo è solo il “prima”. Considerando che “durante” le vacanze non pubblichiamo mai niente, promettiamo che al ritorno racconteremo come ci è andata.
Buon vento
Dal 18 al 30 maggio 2016 con partenza da Savona. I primi problemini nascono quando decidiamo di prenotare tutte le escursioni on line perché, con il pacchetto flex, si può risparmiare il 15%. Il sito non funziona in quanto consente di scegliere le quattro escursioni ma, per scritto, non fornisce alcun dettaglio, resoconto o ricevuta di quanto prenotato. Attraverso la nostra Agenzia e anche con un nostro diretto contatto telefonico, la Costa conferma che l'applicazione non permette di stampare alcuna conferma scritta. Dovremmo solo fidarci. Oltre seicento euro sulla sola fiducia ci sembrano un tantino esagerati e quindi cancelliamo tutto e spenderemo il 15% in più di quanto avremmo dovuto se il sito fosse funzionante a regola d'arte. Alcuni giorni fa decidiamo di fare il Web Check in ma ci accorgiamo che anche quello ha problemi... non si può stampare. Solito percorso, prima l'agenzia poi la telefonata diretta e la Costa conferma che anche quella cosetta lì non funziona...pazienza... ci dicono anche di non preoccuparci... e noi non ci preoccupiamo... tutto il "resto" va bene e poi...finché c'è la salute...
Questo è solo il “prima”. Considerando che “durante” le vacanze non pubblichiamo mai niente, promettiamo che al ritorno racconteremo come ci è andata.
Buon vento
Ultima modifica da un moderatore: