• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

19 Novembre 2016 - Cena a Genova...passiamo una bella serata insieme ;)

La76

New member
In occasione di alcuni impegni per il forum Valerio e Nicola saranno a Genova in questa data e con Fabio abbiamo deciso di organizzare una cena insieme agli utenti del forum...nella speranza di potervi finalmente incontrare lanciamo la proposta di una cena.
Qualche idea l'abbiamo...contattatemi in privato per ulteriori informazioni e adesioni possibilmente entro la fine di ottobre...a presto!;)
 

ENRICO747

Active member
No vabbe ma che sfiga stellare direbbe la Marini!
Mi spiace davvero un sacco non poterci essere ma proprio in quei giorni saro' appunto in crociera (che fantasia eh...).
Buona cena a tutti e buon divertimento[emoji6]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alettia

Active member
Caspita!!! Quella sera sarò impegnata nei festeggiamenti della nostra "leva"....eventualmente si può conoscere la meta gastronomica? Se fossi nei paraggi, cosa improbabile perchè andremo in una località abbastanza distante da Genova ma non si può mai sapere, potrei eventualmente passare anche solo per un saluto.
 

ENRICO747

Active member
Ma non e' che finisce che fate una cena a due a lume di candela?[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ENRICO747

Active member
Certo che sì :D
Abbiamo pensato al Ristorante Montallegro...location con un panorama veramente spettacolare e dove si mangia un po' di tutto in modo da accontentare tutti i gusti ;)

Un po' di tutto ma soprattutto la pizza al metro[emoji6]
Anche la farinata e' buonissima, motivo in piu' per dispiacersi di nn esserci....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alettia

Active member
Certo che sì :D
Abbiamo pensato al Ristorante Montallegro...location con un panorama veramente spettacolare e dove si mangia un po' di tutto in modo da accontentare tutti i gusti ;)

Peccato, speravo di poter essere nei paraggi e riuscire a fare un salto per un saluto ma no, noi saremo a Varazze...troppo lontano!!!! :(
Sarà per un'altra volta!
 

Raffa28

New member
Che peccato........ mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare....... ma sbarco da Poesia il 20 a Genova......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MarBor

Member
Buongiorno al forum,

potrebbe essere una bella idea... non abbiamo idea di dove sia il ristorante, ma potrebbe bastare questo per fermarci?

Ma anche no...!

Marco
 
B

Black_Zarina

Guest
Verrei anche io se non avessi un addio al nubilato.
Potrei dire alla sposa che non è più di moda maritarsi, però... ma non sarei una testimone affidabile... ;)
 

Antovip

New member
No è la verità incontriamo i nostri amici Crocieristi non lo farei mai tvb . Sono sempre dalla parte dei giovani quando lo meritano
 

billoby

Well-known member
Mi spiace, non potrò esserci neanche io.
Peccato però.... per una volta che veniva organizzato un incontro in Liguria! :(
Vi auguro una buona mangiata e un buon divertimento....:D

Grazie comunque Laura per le informazioni.
 
Ultima modifica:
Top