• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/11/17 Costa NeoRomantica Grecia, Israele, Giordania, Oman, Seychelles, Reunion..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Katialou

New member
Salve a tutti.
Questo inverno ero sicura ma proprio sicura di non fare una crociera e scegliere come vacanza un posto al caldo (papabile era Zanzibar)....ed invece mi arriva l'offerta della Costa a cui non si può che non dire ok parto subito oppure è miaaaaaaaa!!! e così ho appena prenotato questa fantastica crociera con partenza da Savona il 17.11.2015 e rientro previsto per il 13.12.2015:cool:....
C'è qualcuno??
 

lisav

Well-known member
Katiaaaa...alla faccia del "non faccio crociere per un po'"!!!
Ormai mi parti anche per il giro del mondo!!
Che bell'itinerario..complimenti!
 

Katialou

New member
Lisa.......è meglio che non commento.....hai perfettamente ragione......è da quando ho fatto la crociera lo scorso dicembre che dico ciò ed ho fatto una crociera a giugno (perché era tanto che volevo farla, intendendo quel tragitto...) ed ora anche questa......(questa però perché la Costa mi ha tentato con una mega offerta).....sono una schifosa.....
Però anche tu non scherzi sei appena scesa e già programmi quella di Natale;)
 

Katialou

New member
Arrivati i biglietti si parteeeeeeeee[smilie=disco_03[1]:.......peccato leggere che la valigia può pesare al massimo 20kg , è matematicamente impossibile farci stare tutto...help![smilie=mucca_02[1]:
 

mayla

Member
Buon viaggio Katia .... ti lo ripeto... mi mancheraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Divertitevi!!!
Ps: io starò via un mese e al rientro la valigia ha come peso massimo 20 kg più 10 di bagaglio a mano... si accettano scommesseeee!!!!!
Salutami Roby!
 

Katialou

New member
Ciao Moni,
anche voi e lo sai!!! peccato davvero....
sarà impossibile 20 kg più 10.......per tutto il tempo che state via......è veramente difficile...anche perché poi vuoi non fare acquisti in viaggio!?!
Salutami tanto Omar....
Un bacio grande e salutami anche Olga e Vittorio che qui in questo forum non ci sono....
 

Katialou

New member
-1 .....sono prontissima......fatto anche le valige perché oggi lavoro.... quindi sono quasi in viaggio....vi auguro una fantastica vacanza[smilie=ok_02[1].gi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top