• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/11/16 MSC FANTASIA - Genova AbuDhabi Posizionamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Lamberto
Posso sapere che giro ti ha proposto l'agenzia per il 2 dicembre?

Grazie
Dettagli Escursione concordata :

Tour : Escursione Dubai con la Salita su Burj Khalifa dal porto
Disponibilità : IL 02 Dicembre 2016
Durata del tour : Circa 06 Ore
Tipologia del tour : Tour Privato - Guida parlante Italiano
Orario del Pick Up : Alle ore 13:00

Itinerario :

Il rappresentante verrà a prendervi dal porto da Dubai per dare inizio al tour Dubai e Burj Khalifa, con una sosta fotografica presso il Dubai Creek, dove ancora oggi ruota la vita della città degli Emiri dove sono esposte antiche imbarcazioni e dove si trovano abitazioni tradizionali.
Viaggerete indietro nel tempo provando il tradizionale mezzo di trasporto tra Deira e il Bur Dubai, l'Abra, da cui ammirerete i Palazzi Presidenziali. Attraverserete il Dubai Creek per esplorare il souk delle spezie e dell’oro e a seguire una sosta fotografica vi aspetta alla moschea di Jumeirah e al famoso hotel 7 stelle, Burj al Arab. Proseguimento all'isola di Palm Jumeirah per ammirare la splendida vista panoramica dell'Atlantis Hotel. Visita al grattacielo più alto del Mondo, Burj Khalifa che offre una spettacolare vista dal ponte di osservazione. Rientro al porto di Dubai.

La quota comprende :
Servizi di pick up da/per il porto.
Tutti I trasferimenti con minibus munito d'aria condizionata.
Guida parlante italiano durante le visite.
Autista parlante inglese durante il trasferimento.
Biglietti di ingresso ai siti menzionati.
Biglietto di ingresso a Burj Khalifa fino al 124° Piano.
Uso del telescopio di osservazione e WiFi a Burj Khalifa
Bottiglia di acqua minerale durante il tour.
Tutte le tasse.
La quota non comprende :
Pasti e bevande aggiuntivi non menzionati.
Biglietto di ingresso all'acquario. (Circa €27 per persona)
Le mance ed in generale gli extra personali (non obbligatori)

Mi sono informato anche io per questa partenza e sarebbe stata la mia prima come single...ma Msc non ha aperto la vendita delle doppie uso singola[emoji19]
Evidentemente sta andando alla grande!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo che presto apriranno dette vendite, così anche tu sarai dei nostri :D

Ragazzi qualcuno e' ben informato sulla questione visti..?
Come funziona per gli scali intermedi tipo Giordania e per la discesa finale negli emirati? Serve il visto?

Come funziona per gli scali intermedi tipo Giordania e per la discesa finale negli emirati? Serve il visto?

Buongiorno, dal post 72 si parla dei visti in questione, per me non serve nulla in quanto con la prenotazione è compreso il visto

Ok grazie ho letto qualcosa sugli scali intermedi...
Per quanto riguarda lo sbarco ad Abu Dhabi invece...? Serve il visto? Trovo assurdo che la compagnia non scriva nulla sul sito...sono informazioni fondamentali

Ho telefonato sia all'ADV che alla MSC e mi hanno detto che non serve nessun visto, io scendo a Dubai ma credo che lo stesso discorso vale anche per Abu Dhabi fanno parte entrambe degli Emirati

Noi siamo stati la scorsa Pasqua per gli Emirati e per l'Oman non serve il visto, si passano i normali controlli passaporti con relativi timbri

Per Emirati ed Oman non serve nessun visto, si occupa della questione MSC fornisce a tutti i passeggeri un sorta di pass da esibire a richiesta alle autorità locali.
Per la Giordania vale sicuramente lo stesso discorso se si scende dalla nave con escursione MSC. Se invece ci si affida ad una agenzia locale dovrebbe essere quest'ultima a preoccuparsi del visto, se necessario.

Alla fine ho tradito mamma Msc...la doppia mi sarebbe costata na fucilata!
Arrivero' ad Abu Dhabi con Celebrity qualche giorno prima di voi, buona crociera a tutti!
P.S. Ho letto che novembre/dicembre e' tra i periodi migliori per visitare gli Emirati[emoji6]

Alla fine ho tradito mamma Msc...la doppia mi sarebbe costata na fucilata!
Arrivero' ad Abu Dhabi con Celebrity qualche giorno prima di voi, buona crociera a tutti!
P.S. Ho letto che novembre/dicembre e' tra i periodi migliori per visitare gli Emirati[emoji6]

Ciao Enrico, e come dice il proverbio: chi lascia la via vecchia.............. scherzo, poi facci sapere come si sta sulla Celebrity e............buona vacanza anche a te. Dicono che il periodo migliore sia proprio quello lì

Si ma tranquillo, la soluzione di Celebrity mi viene piu' comoda per le ferie, 17 giorni piu' volo di rientro ero davvero un po' tirato.
Celebrity fa Atene-Abu in 14 giorni di cui 2 over ad Abu.
L'itinerario e' meno interessante del vostro...prevede scali solo a Creta, Aqaba e Muscat.

Ho effettuato la prenotazione per il tour a Dubai dopo le ore 13:00 del giorno 2 dicembre 2016, nella stessa è compreso la salita al Burj Kalifa e l'ingresso all'acquario

Qualcuno sa dirmi cosa vogliono dire gli orari indicati nell'attraversamento del Canale di Suez..? Nel senso, perche' ci sono orari di arrivo e partenza come se fosse uno scalo?

Segnalo, in caso qualcuno non avesse ancora acquistato il volo, che Qatar Airways, oltre ad ottime tariffe one way sulla tratta AUH-FCO/MXP offre un servizio di tour gratuito di Doha della durata di 3 ore circa, ovviamente bisogna scegliere quindi uno stopover abbastanza lungo nella capitale del Qatar. Puo' essere una scelta interessante per visitare una capitale in velocissima crescita e sviluppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.