• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/03/15 Msc Lirica Dubai-Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari55

Member
Salve!
Mancano ancora 183 giorni, ma sono a chiedervi: chi sarà con noi?
Per ora siamo due coppie della provincia di Alessandria ed Asti.
Disponibili a tentare di organizzare escursioni in autonomia, ma soprattutto contenti di conoscere, grazie a questo bel forum (come già successo nel passato), altri crocieristi con cui condividere momenti belli.
Spero siate tanti tanti
Mariarosa
 

pal 63

New member
Sarò a bordo con mia moglie , siamo di Bologna e spero veramente di essere in molti italiani visto che le ns. ultime esperienze sono sempre state molto limitate come connazionali. specialmente per viaggi lunghi .
Paolo
 

Mari55

Member
Ciao Paolo,
contenti di avervi a bordo.
Noi sabato prossimo ci imbarchiamo a Genova per una crociera di sette gg con Msc Meraviglia, acquistata recentemente. Un piccolo assaggio di crociera in attesa della nostra magica futura.
Ci sentiamo quindi al nostro rientro per vedere, se vi va, di organizzare qcs insieme.
A presto
Mariarosa
 

Mari55

Member
Sarò a bordo con mia moglie , siamo di Bologna e spero veramente di essere in molti italiani visto che le ns. ultime esperienze sono sempre state molto limitate come connazionali. specialmente per viaggi lunghi .
Paolo

Eccomi!
Tornati. Ora ti spiego meglio chi e quanti siamo. due coppie da Alessandria ed Asti saremo a Dubai con il volo Msc in arrivo al mattino, una coppia da Pisa (molto più giovani, ma con cui è nata una bellissima amicizia) in arrivo tardo pomeriggio.
Per ora abbiamo preso contatto con una guida di Dubai, collaudata da molti crocieristi, parlante italiano, la quale ci ha proposto tre tipi di tour a prezzi molto convenienti. Noi, ingordi, vorremmo riuscire a farli tutti e tre, visto che la nave partirà il giorno dopo alle 20, la coppia giovane, arrivando praticamente in serata, si unirà solo il secondo giorno, ma cercheremo di ottimizzare il tutto.
Per Muscat abbiamo un altro contatto del posto, sempre già collaudato, anche lui parlante italiano.
Per Aqaba, vorremmo andare a Petra, ma, tenendo conto del rischio di perdere la nave, saremmo orientati a farla con Msc.
Gli altri scali ancora dobbiamo studiarli....
Se vi fa piacere unirvi, per noi è sempre bella cosa conoscere nuove persone.
Vedo che non hai il nr di msg per poter scrivere e ricevere in privato, così ti scrivo la mia mail: mariarosa coppa chiocciola libero punto it. Ovviamente niente spazio tra nome e cognome. Se ti va scrivimi lì.
Un caro saluto a te e alla moglie
Mariarosa
 

pal 63

New member
ti ho risposto con il mio indirizzo e mail ma non ho ricevuto alcun riscontro mi viene il dubbio che tu non abbia ricevuto la mia e mail.
fammi sapere.
ciao Paolo
 

rory86

New member
Ciao a tutti! Ci siamo anche noi!!!!
Siamo la coppia di Pisa che arriverà a Dubai con volo MSC il gg 15 pomeriggio. Come diceva Mari noi siamo disponibili per le escursioni dal 16 mattina in poi.
Io sto provando a contattare un pò di Tour Operator Locali, vediamo cosa mi rispondono.
A presto.
 

Mari55

Member
ti ho risposto con il mio indirizzo e mail ma non ho ricevuto alcun riscontro mi viene il dubbio che tu non abbia ricevuto la mia e mail.
fammi sapere.
ciao Paolo

Ciao Paolo,
potrei anche aver involontariamente cancellato tuo msg, proprio recentemente ho fatto un po' di pulizia...a te risulta correttamente inviato? Io non l'ho trovato neppure nel cestino... comunque mandane uno nuovo, farò più attenzione.
Dimmi solo come inizia tuo indirizzo mail,perché con il terrorismo che mi fanno i miei figli sullo stare attenta a cosa apro, potrei aver eliminato per non aver riconosciuto l'indirizzo.
Attendo.
Mariarosa
 

Mari55

Member
Salve!
ormai mancano"solo" 60gg alla nostra crociera... 284 visite, ma un solo nuovo contatto!
Saremo pochi croceristi italiani?
Noi, nel frattempo , dal mio primo msg di settembre, siamo diventati cinque coppie!
Nessun altro si unisce?
 
Salve, sono Gabriella sarò a bordo con mio marito.
Io mi potrei unire a voi per per l'escursione a Petra, come vi siete organizzati?
con MSC oppure con qualche tour locale?
Attendo.
Saluti a tutti.
Gabri
 

Mari55

Member
Tanto per non sembrare maleducata, con Gabriella ci siamo sentite via mail e poi whatsapp:)
Aspetto si faccia vivo ancora qualcuno, più siamo, più occasioni a bordo di piacevoli conversari e magari di qualche risata, visti i numerosi giorni di navigazione....ovviamente nel più grande rispetto delle libertà individuali!
Ciao a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top