• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2022/09/11 MSC Preziosa Fiordi Norvegesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

martimazza

New member
Buongiorno,

qualcuno parte da Kiel il giorno 11 settembre con MSC Preziosa con ritorno sempre a Kiel il 21 settembre?

Siete riusciti a fare il web check-in?
Sebbene tutte le spunte della mia area privata siano verdi, manchino meno di 20 giorni alla partenza, i dati siano tutti correttamente inseriti e il volo risulti bigliettato (a quanto mi hanno detto dall'area clienti di MSC), non riesco a completare il web check-in perché i documenti non risultano pronti
 

franco_c

New member
Ciao,
Buongiorno,

qualcuno parte da Kiel il giorno 11 settembre con MSC Preziosa con ritorno sempre a Kiel il 21 settembre?

Siete riusciti a fare il web check-in?
Sebbene tutte le spunte della mia area privata siano verdi, manchino meno di 20 giorni alla partenza, i dati siano tutti correttamente inseriti e il volo risulti bigliettato (a quanto mi hanno detto dall'area clienti di MSC), non riesco a completare il web check-in perché i documenti non risultano pronti
io parto il 1/9. I documenti mi sono arrivati via mail 1-2 giorni dopo aver compilato tutto. Controlla anche lo spam per sicurezza.
 

martimazza

New member
Ciao,

io parto il 1/9. I documenti mi sono arrivati via mail 1-2 giorni dopo aver compilato tutto. Controlla anche lo spam per sicurezza.
Grazie, purtroppo anche nello spam non ho trovato nulla. Ho contattato MSC che mi ha detto che generalmente i documenti di viaggio sono disponibili a 7 giorni dalla partenza, che mi sembra strano dato che non è indicato da nessuna parte
 

capricorno

Super Moderatore
Grazie, purtroppo anche nello spam non ho trovato nulla. Ho contattato MSC che mi ha detto che generalmente i documenti di viaggio sono disponibili a 7 giorni dalla partenza, che mi sembra strano dato che non è indicato da nessuna parte
È così. Vengono generati in prossimità della partenza. Devi solo attendere.
 

franco_c

New member
Grazie, purtroppo anche nello spam non ho trovato nulla. Ho contattato MSC che mi ha detto che generalmente i documenti di viaggio sono disponibili a 7 giorni dalla partenza, che mi sembra strano dato che non è indicato da nessuna parte
A me sono arrivati per l'esattezza 16 giorni prima
 

martimazza

New member
Buonasera a tutti, vi ringrazio molto per le risposte, i documenti mi sono arrivati un paio di giorni fa.
Volevo chiedervi, nell'area personale, a fianco della zona dove inserire l'indirizzo mail per l'invio dei documenti, c'è anche una sezione per la carta di imbarco, ma non riesco a cliccare il tasto scarica (allego foto). Anche per quello ci sono dei tempi, o non serve? I documenti arrivati per mail sono tutti quelli necessari all'imbarco? Oltre ovviamente ai propri documenti personali e referto di un tampone.
Noi ad esempio abbiamo anche il volo incluso, ma nel file scaricato c'è solo una pagina dedicata al volo, con poche informazioni, e non dei veri e prropri biglietti aerei. Ad esempio, non abbiamo nemmeno un posto assegnato
 

Allegati

  • cdi.JPG
    cdi.JPG
    94.4 KB · Visualizzazioni: 2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top