• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2022/11/19 MSC Seascape da Civitavecchia a NY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

evasan

New member
Ho trovato la seascape per quella data, cmq davvero una bella crociera complimenti
Questa è la partenza di Seaside, per la tua partenza conviene aprire una discussione idonea.
Buongiorno, visto che non risulta la seaside con quella partenza, chiedevo, prima di aprire nuova discussione, se forse trattasi di un errore di nome della nave, da correggere. In caso contrario ne aprirò una nuova. Buon ferragosto a tutti!
 

cruiselover

New member
ciao :) per quanto riguarda la traversata fino a New York, partenza del 19/11 in poi... qualcuno ha avuto info da Msc circa la "documentazione" da preparare?

Dovrebbero essere:
Per quanto riguarda l'ultimo punto qualcuno ha fatto richiesta? Io l'ho fatto qualche settimana fa, ma ancora non mi hanno dato risposta... :rolleyes:
Ne sono venuta a conoscenza casualmente,si dovrebbe richiedere almeno un mese prima della partenza. Dalla mia agenzia nessun avviso, mi chiedo se per le persone che non hanno applicato MSC fará richiesta in massa o che....
 

Fabiolone

New member
ciao :) per quanto riguarda la traversata fino a New York, partenza del 19/11 in poi... qualcuno ha avuto info da Msc circa la "documentazione" da preparare?

Dovrebbero essere:
Per quanto riguarda l'ultimo punto qualcuno ha fatto richiesta? Io l'ho fatto qualche settimana fa, ma ancora non mi hanno dato risposta... :rolleyes:
Ne sono venuta a conoscenza casualmente,si dovrebbe richiedere almeno un mese prima della partenza. Dalla mia agenzia nessun avviso, mi chiedo se per le persone che non hanno applicato MSC fará richiesta in massa o che....
Per la richiesta di certificato vaccinale e test covid 48 prima, posso chiederti dove l'hai letto?:) grazie
 

cruiselover

New member
Ciao! Anche io devo fare autorizzazione per Bermuda… devo farla in questi giorni! Ma invece avete info su documenti web-check-in? Io spero che non ci siano ritardi di consegna per la nave…
ciao :) non sono disponibili a partire da 3 giorni prima dell'imbarco? Salvo equivoci per Costa e' cosi... non so se per Msc cambia qualcosa..

:cautious: non voglio pensare che non consegnino la nave in tempo... ce lo facessero sapere che comunque il biglietto di ritorno da NY ce l'ho, male che va si fa l'andata in aereo e si passa una settimanina li.. al fresco 😝
 

evasan

New member
Solitamente da venti giorni dalla partenza li emettono… qui sembra strano, molto strano… quanto vi fermate a New York? Noi rientriamo l’08/12!
 

lothar

Member
ciao :) per quanto riguarda la traversata fino a New York, partenza del 19/11 in poi... qualcuno ha avuto info da Msc circa la "documentazione" da preparare?

Dovrebbero essere:
Per quanto riguarda l'ultimo punto qualcuno ha fatto richiesta? Io l'ho fatto qualche settimana fa, ma ancora non mi hanno dato risposta... :rolleyes:
Ne sono venuta a conoscenza casualmente,si dovrebbe richiedere almeno un mese prima della partenza. Dalla mia agenzia nessun avviso, mi chiedo se per le persone che non hanno applicato MSC fará richiesta in massa o che....
In vigore dal 14 novembre 2022::
A partire dal 14 novembre 2022, le autorizzazioni di viaggio non saranno più necessarie per entrare nelle Bermuda. I visitatori che viaggiano alle Bermuda dal 14 novembre in poi non devono richiedere un'autorizzazione di viaggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top