Onda del mare
Active member
Partiamo da Genova praticamente per visitare la nave.Ci sarà qualcuno del forum a bordo?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,anche nò con il figlio 16enne e con qualche crociera alle spalle.L itinerario è il solito ma qualche spunto per una discesa lo troviamo sempre.A presto allora!!Ciao, partiamo anche noi da Genova il 21. E'la nostra prima crociera. Siamo una coppia con due figli adolescenti. L'idea è di scendere solo a Barcellona e Napoli per goderci la nave il più possibile, ma poi vedremo...
partiamo anche noi! siamo 2 adulti e un bambino di 7 anni e mezzo
conosciamo la nave perché ci siamo già stati l'anno scorso e direi anche tutti i porti di crociera ma c'è sempre qualcosa di interessante da vedere o fare
Ops...bene dai,io purtroppo dovrò partire senza mia moglie in quanto un imprevisto non le.permettera di salpare,ho comunque la.scorta del figlio più piccolo di 16 anni che non vede l ora di salpare sulla Toscana.Che dire,tappe fatte e rifatte ma certamente qualche spunto lo troveremo per una gita sulla.terra ferma e perché, no,magari assieme.A presto !!
Proponi un posto e ci saremo!Benissimo,organizziamo questo incontro?Ci diamo un appuntamento prima di salpare verso le 17.00 da qualche parte a bordo?
L'Infinity Bar sulla terrazza di poppa potrebbe andare bene per conoscerci?Proponi un posto e ci saremo!
Benissimo.L'Infinity Bar sulla terrazza di poppa potrebbe andare bene per conoscerci?
Ci vediamo alle 16.30? Poi con esercitazione ,partenza ecc.sarebbe più complicato.
l'accendiamo?