• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2023/04/21 Costa Toscana Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, partiamo anche noi da Genova il 21. E'la nostra prima crociera. Siamo una coppia con due figli adolescenti. L'idea è di scendere solo a Barcellona e Napoli per goderci la nave il più possibile, ma poi vedremo...

Ciao, partiamo anche noi da Genova il 21. E'la nostra prima crociera. Siamo una coppia con due figli adolescenti. L'idea è di scendere solo a Barcellona e Napoli per goderci la nave il più possibile, ma poi vedremo...
Ciao,anche nò con il figlio 16enne e con qualche crociera alle spalle.L itinerario è il solito ma qualche spunto per una discesa lo troviamo sempre.A presto allora!!

partiamo anche noi! siamo 2 adulti e un bambino di 7 anni e mezzo:)
conosciamo la nave perché ci siamo già stati l'anno scorso e direi anche tutti i porti di crociera ma c'è sempre qualcosa di interessante da vedere o fare

Ops...bene dai,io purtroppo dovrò partire senza mia moglie in quanto un imprevisto non le.permettera di salpare,ho comunque la.scorta del figlio più piccolo di 16 anni che non vede l ora di salpare sulla Toscana.Che dire,tappe fatte e rifatte ma certamente qualche spunto lo troveremo per una gita sulla.terra ferma e perché, no,magari assieme.A presto !!

Ops...bene dai,io purtroppo dovrò partire senza mia moglie in quanto un imprevisto non le.permettera di salpare,ho comunque la.scorta del figlio più piccolo di 16 anni che non vede l ora di salpare sulla Toscana.Che dire,tappe fatte e rifatte ma certamente qualche spunto lo troveremo per una gita sulla.terra ferma e perché, no,magari assieme.A presto !!

Ehhh!!! purtoppo ti tocca... altrimenti chi lo accompagna il figlio ??? Non lo lascerai mica da solo!! :rolleyes::rolleyes::p:p(y)(y)

Rimango in attesa di aggiornamenti da parte vostra per me principalmente si tratta di vivere la nave. Tappe fatte e ti fatte

Per il resto ho prenotato ieri mi trovo cabina garantita ed ovviamente niente biglietti

Ottimo!!Io da interna garantita 28 crociere con Costa e dopo tutte le menate dei punti ancora Gold.....confermato in interna ponte 4.
Poi mi dicono che perché le prossime due crociere del 2023 le farò con MSC...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.