• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

22/3/2008: Costa Concordia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sps

New member
Non so se avete notato la strana manovra della nave in avvicinamento a Civitavecchia (ad oggi è ancora visibile sulla mappa): il motivo era il mare mosso e soprattutto il forte vento che ha probabilmente costretto la nave a cercare un momento favorevole per virare; non avendolo trovato ha dovuto fare una virata di 360 gradi per tornare indietro e poi puntare verso il porto. A causa del vento laterale durante la manovra la nave si è inclinata in modo sensibile (a detta di diverse persone che lavorano a bordo non era mai capitato a loro una cosa simile) e l'acqua delle piscine è uscita inondando non solo la zona piscine, ma anche il buffet che si trova sullo stesso ponte. Anche in palestra numerosi attrezzi sono caduti (nonostante il peso) e mi hanno riferito che anche la vasca per la talassoterapia dell'area samsara ha allagato la zona.
Nonostante tutto ciò, in poche ore hanno ripristinato la situazione.
Ciao
 

Cokj72

New member
Re: 22/3/2008: Costa Concordia

Non credo che siano stati momenti troppo piacevoli
 

Miglia

Active member
Re: 22/3/2008: Costa Concordia

:shock: :shock: :shock: Deve aver avuto un inclinazione al limite per quello che è successo :shock: :shock:
 

Gio85

New member
Re: 22/3/2008: Costa Concordia

Caspita! Era un po' allagata!
 

bibilica

New member
Re: 22/3/2008: Costa Concordia

Non pensavo che una nave cosi grande si puo inclinare cosi tanto.
 

ro56

New member
Re: 22/3/2008: Costa Concordia

Peccato che non la stessimo osservando con la web cam, avremmo potuto registrare quella manovra. Certo, che momenti!!!
 

Re: 22/3/2008: Costa Concordia

:shock: :shock: mi e' capitao il mare grosso ,ma non cosi' :shock:
 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top