pmanlio
Active member
Dato che le foto di Valerio sulla Costa Victoria sono sparite, vorrei riproporre l'argomento, facendo un 'servizio' (peraltro parziale) sulla mia amata nave..
Valerio poi dovrebbe integrare le mie foto con le sue.. tra l'altro da quel che ricordo molto migliori delle mie, che sono un pò buie o mosse, e comunque non prendono dettagli, ma scene di insieme
Ora vi travolgerò un pò, ci state?
Intanto la nave vista dall'alto (Kotor):
'Entriamo' dall'alto, dal Planetarium (Hall centrale)
troviamo la 'solita' opera incomprensibile di un giapponese..
Per fortuna non c'è solo lui..
In ogni caso vediamo alcuni ambienti della Hall, in vari ponti..
Si tratta di zone da relax dove comunque hai sempre davanti il mare..
poi c'è un bar..
lasciamo la Hall, facendo una (parzialissima, non rendono) visita alla Tavernetta (ristorante gestito a parte da Zeffirino)
ed alla Pizzeria:
Scendiamo le scale verso il buffett principale:
Il buffet ha la sua naturale prosecuzione a poppa (mi scuso per il mosso)..
ora però facciamoci un giro per zone interne, tra cui un bel bar (Capriccio) arricchito dai mosaici di Tadini:
vicino la zona giochi:
scendiamo dalla sala giochi solo per entrare in un nuovo bar, nel cuore della vita della nave (Orfeus):
Andiamo via, verso il teatro..
Al teatro c'è anche un bar..
lasciamo il teatro, che è a poppa, cosa che ha lasciato la prua libera per la Concorde Plaza..
interno secondo piano concorde plaza
A questo punto un'occhiata al ristorante ci vorrà pure no? (I ristoranti sono due, gemelli)
ambiente di gruppo:
ma anche intimo:
comunque pieno di particolarità:
Fino a qui ci si limita all'arredo, credo che una particolarità delle navi sia la presenza di zone intime:
zone comuni:
passeggiate sul mare (magari mosso ed in mezzo alla pioggia)..
Tutte cose di cui la nave abbonda, e che non metto in questo post per non renderlo pesantissimo..
Salutoni.. aspettando Valerio..
Manlio
Valerio poi dovrebbe integrare le mie foto con le sue.. tra l'altro da quel che ricordo molto migliori delle mie, che sono un pò buie o mosse, e comunque non prendono dettagli, ma scene di insieme
Ora vi travolgerò un pò, ci state?
Intanto la nave vista dall'alto (Kotor):

'Entriamo' dall'alto, dal Planetarium (Hall centrale)

troviamo la 'solita' opera incomprensibile di un giapponese..

Per fortuna non c'è solo lui..
In ogni caso vediamo alcuni ambienti della Hall, in vari ponti..
Si tratta di zone da relax dove comunque hai sempre davanti il mare..

poi c'è un bar..

lasciamo la Hall, facendo una (parzialissima, non rendono) visita alla Tavernetta (ristorante gestito a parte da Zeffirino)

ed alla Pizzeria:

Scendiamo le scale verso il buffett principale:

Il buffet ha la sua naturale prosecuzione a poppa (mi scuso per il mosso)..

ora però facciamoci un giro per zone interne, tra cui un bel bar (Capriccio) arricchito dai mosaici di Tadini:

vicino la zona giochi:

scendiamo dalla sala giochi solo per entrare in un nuovo bar, nel cuore della vita della nave (Orfeus):

Andiamo via, verso il teatro..

Al teatro c'è anche un bar..

lasciamo il teatro, che è a poppa, cosa che ha lasciato la prua libera per la Concorde Plaza..

interno secondo piano concorde plaza

A questo punto un'occhiata al ristorante ci vorrà pure no? (I ristoranti sono due, gemelli)

ambiente di gruppo:

ma anche intimo:

comunque pieno di particolarità:

Fino a qui ci si limita all'arredo, credo che una particolarità delle navi sia la presenza di zone intime:

zone comuni:

passeggiate sul mare (magari mosso ed in mezzo alla pioggia)..

Tutte cose di cui la nave abbonda, e che non metto in questo post per non renderlo pesantissimo..
Salutoni.. aspettando Valerio..
Manlio