astraemarco
Member
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio….
Durante la crociera Canada USA ottobre 2010 sulla costa atlantica ho acquistato nei negozi di bordo due cofanetti della Cote d’azur uno per uomo e uno per donna contenenti un orologio e alcuni altri gadgets, collanina…porta biglietti da visita…biro…etc…
Purtroppo l’orologio da uomo non funziona e non è riparabile (l’ho fatto vedere qui in Italia)….
A qualcuno è successa una cosa simile e cosa ha fatto?
C’è una garanzia ma dovrei spedire tutto in Florida….e oltretutto ho perso la ricevuta del negozio…ho solo la cifra sul conto della Costa senza la specifica del prodotto…..
Vorrei fare un tentativo di portarlo sulla prossima crociera, gioielli dell’oceano indiano – c. romantica – marzo 2011…..se c’è lo stesso prodotto anche lì magari me lo cambiano….
Scriverò alla Costa per notizie in merito….
Per ora grazie per l’attenzione……
Ciao ciao
Durante la crociera Canada USA ottobre 2010 sulla costa atlantica ho acquistato nei negozi di bordo due cofanetti della Cote d’azur uno per uomo e uno per donna contenenti un orologio e alcuni altri gadgets, collanina…porta biglietti da visita…biro…etc…
Purtroppo l’orologio da uomo non funziona e non è riparabile (l’ho fatto vedere qui in Italia)….
A qualcuno è successa una cosa simile e cosa ha fatto?
C’è una garanzia ma dovrei spedire tutto in Florida….e oltretutto ho perso la ricevuta del negozio…ho solo la cifra sul conto della Costa senza la specifica del prodotto…..
Vorrei fare un tentativo di portarlo sulla prossima crociera, gioielli dell’oceano indiano – c. romantica – marzo 2011…..se c’è lo stesso prodotto anche lì magari me lo cambiano….
Scriverò alla Costa per notizie in merito….
Per ora grazie per l’attenzione……
Ciao ciao