• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aggiornamento protocolli anche per Hurtigruten Expeditions

capricorno

Super Moderatore

Hurtigruten Expeditions Aggiorna e semplifica i protocolli​

Hurtigruten in Antartide

Hurtigruten Expeditions ha aggiornato, adeguato e semplificato i protocolli Covid-19, secondo un comunicato stampa.
La modifica principale è la rimozione dei test pre-partenza su tutte le partenze e navi, ad eccezione delle crociere di spedizione in Antartide, in vigore entro il 1 ottobre
. Per le crociere di spedizione in Antartide, gli ospiti devono comunque fornire una prova di un test Covid-19 negativo per imbarcare le navi .
Hurtigruten Expeditions organizzerà i test per tutti gli ospiti durante il trasferimento da Santiago, Cile, o Buenos Aires, Argentina. Gli ospiti solo in crociera in Antartide che viaggiano a Ushuaia o Punta Arenas in modo indipendente, devono organizzare il proprio test entro 72 ore prima di salire a bordo della nave.
Le maschere non sono più obbligatorie a bordo o durante gli sbarchi e le avventure a terra, ma gli ospiti sono comunque incoraggiati a indossare le maschere nelle aree pubbliche a bordo di tutte le navi.
Navi completamente vaccinate
Le spedizioni Hurtigruten richiederanno comunque la prova della vaccinazione completa con un vaccino dell'OMS prima di intraprendere tutti i viaggi, per garantire la salute e la sicurezza dei suoi ospiti e dell'equipaggio. Questo vale per tutti gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni. Sebbene raccomandato, non è più necessaria una dose di richiamo.
Tutti i membri dell'equipaggio di Hurtigruten Expeditions su tutte le navi sono completamente vaccinati.
“I nostri protocolli aggiornati si allineeranno più da vicino con le opzioni di viaggio via terra e l'ambiente attuale nelle nostre destinazioni. Offriremo ai nostri ospiti la migliore esperienza possibile, con la tranquillità di esplorare con noi a bordo di una nave completamente vaccinata”, ha affermato Iain McNeill, SVP Operations in Hurtigruten Expeditions.
"Garantiscono anche la facilità di esplorazione, con gli ospiti che si godono alcune delle aree più spettacolari del nostro pianeta, pur sapendo che la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che visitiamo sono la nostra priorità numero uno", ha affermato McNeill.
I requisiti di test e vaccinazione possono differire per alcune destinazioni in base alle normative locali. Laddove siano richiesti i test, gli ospiti devono comunque fornire una prova del risultato negativo del test in conformità con le normative locali. Hurtigruten Expeditions raccomanda vivamente a tutti gli ospiti di familiarizzare con le normative locali relative al Covid-19 prima della partenza.

https://www.cruiseindustrynews.com/...ditions-updates-and-simplifies-protocols.html
 
Top