• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

AIDA annuncia il suo programma invernale 2023/ 2024

capricorno

Super Moderatore

AIDA annuncia il programma di crociere invernali 2023-2024​

AIDAcosma

AIDA Cruises ha annunciato il suo programma di crociere per l'inverno 2023-2024, con l'apertura delle prenotazioni il 12 maggio per le crociere tra ottobre 2023 e aprile 2024.
L'AIDAcosma, l'ultima nave della flotta, navigherà in Medio Oriente offrendo crociere di una settimana da Dubai o Abu Dhabi, con scali a Muscat e Sir Bani Yas, oltre a Doha. Per una maggiore flessibilità nella pianificazione delle vacanze, sono possibili tre giorni di imbarco: venerdì e sabato a Dubai e domenica ad Abu Dhabi.
L'AIDAbella e l'AIDAblu saranno entrambe in Asia, ha affermato la società.
L'AIDAblu offrirà viaggi nell'Oceano Indiano con scali a Mauritius, Seychelles, La Reunión e Madagascar, mentre l'AIDAbella farà rotta verso destinazioni in Thailandia, Malesia, Vietnam e Singapore. Inoltre, sono disponibili tre nuovi viaggi di selezione di 21 giorni da Bangkok/Laem Chabang:
A gennaio 2024, l'AIDAbella navigherà attraverso il mondo insulare dell'Indonesia con Surabaya, Lombok, Bali e Java, nonché Vietnam e Cambogia. Nel marzo 2024, la nave salperà da Shanghai a Singapore nel periodo di Pasqua in 21 giorni. Oltre a Taiwan, Hong Kong e Vietnam, questo viaggio farà scalo per la prima volta in cinque porti del Giappone, inclusi tre nuovi porti AIDA: Tokyo, Nagasaki e Kochi.
I Caraibi vedranno tre navi AIDA: AIDAdiva, AIDAluna e AIDAperla. Oltre alle isole ABC, Costa Rica, Panama e Messico sono alcune delle destinazioni principali. I porti di imbarco includono La Romana, Montego Bay e Fort-de-France in Martinica. Gli ospiti che vogliono evitare voli lunghi apprezzeranno l'itinerario "Great Winter Break Caribbean" con l'AIDAmar. Il viaggio dura 43 giorni da Amburgo ai Caraibi e ritorno. Il capodanno si trascorrerà alle Bermuda.
Il programma invernale a lungo raggio si completa con i viaggi in Sud Africa e, per la prima volta, con due navi. L'AIDAaura e l'AIDAvita effettueranno viaggi di selezione di 14 giorni in Sud Africa e Namibia. Con AIDAvita viene offerta anche una crociera in Africa di 12 giorni con la destinazione clou del Mozambico.
Inoltre, l'AIDAprima sarà in Europa per l'inverno, navigando nelle Canarie, nelle Azzorre e nel Mediterraneo occidentale; l'AIDAsol offrirà una crociera mondiale.



fonte Cruise Industry.
 

Top