Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Condivido in pieno. Figurati che mia figlia è stata tre volte in crociera a Barcellona e non ha mai visto, per restare in topic, Alghero. Infatti tutte le volte che cerco di organizzare anche solo un fine settimana in un posto qualsiasi qui in Sardegna mi vengono i nervi ed apro il deplian Costa (o msc). Ma ora basta perchè sento che sta per arrivare una tirata d'orecchie virtuale perchè siamo O.T. [smilie=occhiolino_02[1].gif]persistenzaretiniKa ha detto:infatti costi allucinanti, io non sono mai andata in sardegan per questo, tra aereo (traghetto è impensabile) + due settimane in un ventaclub per dire, se ne partono 5000 euro. molto di più di una crociera.
E si, sicuramente è uno dei problemi politici a cui si faceva cenno, ma sinceramente non so quanto possa incidere sulle navi da crociera.Ho cercato di modificare il titolo per non andare ancora O.T. Se non ci sono riuscita chido scusaeugeniod1995 ha detto:con c'è la tassa sul lusso :?: :?: :?:
Io abito a Cagliari un po troppo lontano, e neanche sapevo dello scalo. Quando attraccano navi a Cagliari vedo partire dal porto dei pulmann che credo organizzino dei tour operator locali. Andare in giro per Alghero, e anche per Cagliari è talmente facile che non c'è bisogno di tour organizzati. Infatti in entrambi i casi i porti sono direttamente al centro della cittàAldo ha detto:C'era qualcuno oggi per lo scalo di Costa Mediterranea? Ma quando ci sono questi eventi, gli agenti di viaggio li portano in giro per la città?