• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Allarme per la sicurezza della nave Queen Elizabeth 2

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Allarme per la sicurezza della nave da crociera Queen Elizabeth 2 (http://www.informare.it) 12/04/2006

L’unità è attraccata al porto di Alessandria sotto la sorveglianza della polizia
Allarme per la sicurezza della nave da crociera Queen Elizabeth 2 della Cunard. L’unità è attraccata oggi ad una banchina del porto di Alessandria sotto la sorveglianza della polizia egiziana. Prima di giungere nello scalo la nave è stata scortata da imbarcazioni della polizia mentre era in navigazione attraverso il canale di Suez verso il Mediterraneo.
Sia la compagnia crocieristica che il dipartimento britannico dei Trasporti hanno reso noto di aver ricevuto informazioni circa un possibile rischio per la sicurezza della nave. «Prendiamo questo genere di cose molto seriamente - ha sottolineato la Cunard - e, nonostante attualmente riteniamo che non ci sia alcun motivo di allarme, abbiamo posto la nave sotto stretta sorveglianza». La compagnia ha precisato che le escursioni programmate per i passeggeri della Queen Elizabeth 2 saranno effettuate regolarmente.

Non è che siano notizie cosi rassicuranti..porca miseriaccia! :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
secondo me c'è poco da preoccuparsi.. sarà che sono un tipo ottimista..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
.. sarà che sono un tipo ottimista..
Insomma sei come Silvio..sempre ottimista!! :D :wink: Comunque mi lascia un pò cosi come notizia...spero che non influisca in nessuna maniera con la strabiliante stagione turistica 2006 del mediterraneo..e spero che sia anche l'ultima volta..
 

PSYCO

New member
NicolaFank ha detto:
VaLyUS` ha detto:
.. sarà che sono un tipo ottimista..
Insomma sei come Silvio..sempre ottimista!! :D :wink: Comunque mi lascia un pò cosi come notizia...spero che non influisca in nessuna maniera con la strabiliante stagione turistica 2006 del mediterraneo..e spero che sia anche l'ultima volta..

Io sono del parere che è meglio non sottovalutare queste cose in questi periodi.
 

Top