• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Allure of the Seas - Teo in the box - RAI 3

pierberio

Member
stasera, sabato 28 novembre, su rai 3 la trasmissione "Teo in the box", con Teo Teocoli, è ambientata su Allure of the Seas.
Scusate, corro di là a continuare la visione.Buona serata a tutti.
 

mariaefiglio

Active member
mi è piacito rivedere Vincenzo il cameriere italiano del ristorante da Gianni's
e scoprire che la moglie è a bordo anche lei come lavoratrice su Allure
mi piace questa cosa, già vissuta su Costa di coppie che dividono il lavoro in un mondo particolare come quello di una nave
 

no_nov

New member
Purtroppo ho visto la puntata che stava finendo.. la rivedrò su internet con calma..
Mi piace questo aspetto di mettere in luce le persone che lavorano a bordo.. perché la maggior parte sono persone speciali.. qui sul forum lo si dice spesso per il personale di Costa ma questo vale per tutte le compagnie, io anche su Ncl ho trovato persone meravigliose che mi hanno lasciato un ricordo indelebile. Non è un lavoro semplice ma la maggior parte lo fanno con il cuore e si vede.
 

mariaefiglio

Active member
vero!
e la cosa più bella e ritrovarli in una volta successiva e se hai dato in termini di simpatia e empatia anche da parte loro il riconoscersi è una cosa visibile
 

lupoceko

Member
vista, veramente carina, anche perchè si sono visti posti meno battuti come la lavanderia e la mensa dell'equipaggio.
E poi tanti bei ricordi
 

Guizzo90

Well-known member
Vista con piacere, vi confesso che mi sono imbambolato come un ebete davanti allo schermo dicendo ogni tanto "lì ci son stato, lì ho cenato..." per poco non scendeva una lacrimuccia!:p
 

giusri

Active member
Che invidia vedere Teo Teocoli ai comandi di Allure !!
Peccato che non sia stato pubblicizzato bene prima ed ha fatto neanche un 5% di share. ..
Davvero interessante vedere posti inaccessibili a noi crocieristi di questa incredibile nave...
...consiglio la visione ...
 
Ultima modifica:

Sole

Active member
Ero curiosa di guadare il video ma purtroppo mi esce che "La Rai detiene i diritti di streaming solo per connessioni dall'Italia" quindi io che sono fuori non lo posso visionare [emoji23]...
Magari qualcuno ha un altro link?
Thanks...
 

Blueyes

Well-known member
Di sicuro Teo avrebbe avuto una marcia in piu se si imbarcava con noi alla Crociera del Decennale.

Mi ha fatto davvero uno strano effetto rivedere DelMar, la ho conosciuta durante la "follia dei saldi " (lupo sa ci cosa parlo...) e ho gradito ogni secondo di quei 10 minuti passati con lei, visto che ha pure estratto il biglietto vincente della lotteria.... IL MIO !!!!!
 

lupoceko

Member
siiiiiiiiiiiii grande blu in quel momento mi sono sentito vincente anche io
Si effettivamente sui saldi il........VIOLA..........era il colore predominante :D
 
Top