• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Anniversario di matrimonio a bordo

Blueyes

Well-known member
Ciao, c'è una pagina nel sito Costa, ma parla del 2014 (boh....forse semplicemente non hanno aggiornato).

Prova a telefonare direttamente prima di prenotare; non ricordo se Costa o MSC ragionino ad oggi con il metodo del "multiplo dei 5 anni" per gli anniversari.

Quoto la pagina "scaduta" ma ancora presente nel loro sito:



Anniversario di Nozze

Ricorre nell’anno in corso il vostro Anniversario di Nozze?Festeggiatelo in crociera.
Se è un anniversario (multiplo di 5 anni) avete diritto al 5% di sconto sulla quota crociera, tutto l’anno e su tutte le partenze (ad esclusione dei Giri del Mondo). Inoltre a bordo avrete l’occasione di rinnovare i voti del matrimonio per rendere ancora più unico questo momento, rivivendo l’emozione del primo sì. Ricordatevi che durante il processo di prenotazione online basta selezionare la voce “Tariffa Anniversari” e il prezzo mostrato sarà già comprensivo dello sconto. (Promozione valida fino al 30 novembre 2014. Non cumulabile con New Generation e Luna di Miele).
 
Ultima modifica:

migia

Member
Ciao, c'è una pagina nel sito Costa, ma parla del 2014 (boh....forse semplicemente non hanno aggiornato).

Prova a telefonare direttamente prima di prenotare; non ricordo se Costa o MSC ragionino ad oggi con il metodo del "multiplo dei 5 anni" per gli anniversari.

Quoto la pagina "scaduta" ma ancora presente nel loro sito:



Anniversario di Nozze

Ricorre nell’anno in corso il vostro Anniversario di Nozze?Festeggiatelo in crociera.
Se è un anniversario (multiplo di 5 anni) avete diritto al 5% di sconto sulla quota crociera, tutto l’anno e su tutte le partenze (ad esclusione dei Giri del Mondo). Inoltre a bordo avrete l’occasione di rinnovare i voti del matrimonio per rendere ancora più unico questo momento, rivivendo l’emozione del primo sì. Ricordatevi che durante il processo di prenotazione online basta selezionare la voce “Tariffa Anniversari” e il prezzo mostrato sarà già comprensivo dello sconto. (Promozione valida fino al 30 novembre 2014. Non cumulabile con New Generation e Luna di Miele).

Nel 2014 esisteva la tariffa anniversari ed io ne ho usufruito per il 30 °di nozze bastava essere nell'anno ,5% di sconto e rinnovo promesse con brindisi senza pagare nulla.Adesso mi sembra che questa promozione non esista più, c'è solo per la luna di miele! :(
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Nel 2014 esisteva la tariffa anniversari ed io ne ho usufruito per il 30 °di nozze bastava essere nell'anno ,5% di sconto e rinnovo promesse con brindisi senza pagare nulla.Adesso mi sembra che questa promozione non esista più! :(
Anche noi ne abbiamo usufruito nel 2014, rinnovo delle promesse a bordo con in cappellano. Ultima volta della sua presenza a bordo, al termine della crociera, sbarcava definitivamente..[emoji20]
 

migia

Member
Anche noi ne abbiamo usufruito nel 2014, rinnovo delle promesse a bordo con in cappellano. Ultima volta della sua presenza a bordo, al termine della crociera, sbarcava definitivamente..[emoji20]

Oriana noi eravamo ai Caraibi con luminosa e il rinnovo l'abbiamo fatto con il Comandante , purtroppo il cappellano non c'era più! :(
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Solo per la cronaca; il Cappellano non è scomparso definitivamente. Nella crociera del Giro del Mondo presta ancora la sua attività.
 
ho chiamato, allora il cappellano c'è solo nelle crociere di Pasqua e Natale e il rinnovo delle promesse verrà fatto secondo gli impegni del comandante
 

elifede

Member
Noi abbiamo fatto il rinnovo promesse del 2013 con tanto di festa e ballo con capitano ..... chissà se il prox anno potrò rifarlo ... è stato bello!!!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

miroita

New member
A noi è capitato di rinnovare la promessa di matrimonio a bordo ben due volte, e sempre con il comandante. L'ultima volta nel 2014 a bordo della Serena.
Cerimonia molto simpatica ed emozionante. Da rilevare che il numero dei partecipanti alla cerimonia risulta sempre più consistente.
 

claudia

New member
Ho prenotato la crociera "Un tuffo nel Mediterraneo" su Costa Fascinosa con la segnalazione che quest'anno festeggio 35 anni di matrimonio; qualcuno per favore mi sa dire se l'invito al cocktail con il capitano per il rinnovo della promessa di solito si tiene lo stesso giorno in cui ci sarà la serata di gala? E' vero che regalano anche una foto ricordo? Come si svolge l'evento? Grazie in anticipo a chi vorrà cortesemente rispondermi.
 

sailor13

Active member
Ho prenotato la crociera "Un tuffo nel Mediterraneo" su Costa Fascinosa con la segnalazione che quest'anno festeggio 35 anni di matrimonio; qualcuno per favore mi sa dire se l'invito al cocktail con il capitano per il rinnovo della promessa di solito si tiene lo stesso giorno in cui ci sarà la serata di gala? E' vero che regalano anche una foto ricordo? Come si svolge l'evento? Grazie in anticipo a chi vorrà cortesemente rispondermi.

Se hai pazienza, a Gennaio te lo dico...
 

miroita

New member
Ho prenotato la crociera "Un tuffo nel Mediterraneo" su Costa Fascinosa con la segnalazione che quest'anno festeggio 35 anni di matrimonio; qualcuno per favore mi sa dire se l'invito al cocktail con il capitano per il rinnovo della promessa di solito si tiene lo stesso giorno in cui ci sarà la serata di gala? E' vero che regalano anche una foto ricordo? Come si svolge l'evento? Grazie in anticipo a chi vorrà cortesemente rispondermi.

Solitamente non si effettua nello stesso giorno della serata di gala. Come sempre si fa la foto ricordo, ma non viene data in omaggio. Dopo l'entrata nella sala di tutti i partecipanti, il comandante, con tutti attorno, recita il rinnovo della promessa nelle varie lingue (per quelle che non conosce, la promessa viene letta dalle hostess traduttrici). Al termine solitamente viene offerta una rosa ad alcune delle spose più anziane. Calici in mano si effettua il brindisi ed ovviamente il bacio tra gli sposi e, se presente l'orchestrina di bordo, si può ballare. Poi, pian piano si lascia la sala per andare a cena.
 

claudia

New member
Solitamente non si effettua nello stesso giorno della serata di gala. Come sempre si fa la foto ricordo, ma non viene data in omaggio. Dopo l'entrata nella sala di tutti i partecipanti, il comandante, con tutti attorno, recita il rinnovo della promessa nelle varie lingue (per quelle che non conosce, la promessa viene letta dalle hostess traduttrici). Al termine solitamente viene offerta una rosa ad alcune delle spose più anziane. Calici in mano si effettua il brindisi ed ovviamente il bacio tra gli sposi e, se presente l'orchestrina di bordo, si può ballare. Poi, pian piano si lascia la sala per andare a cena.

Grazie mille, molto gentile.
 

Kika79

Member
Qualcuno ha notizie più recenti sull'argomento? Quest'anno facciamo 10 anni di matrimonio e a giugno saremo su Luminosa. Mi piacerebbe poter organizzare qualcosa...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

marilù

Well-known member
Se segnali la data del tuo anniversario quando prenoti la crociera, una volta a bordo riceverai l’invito per il cocktail dedicato
Vi faranno anche una foto ma non so dirti se sia in omaggio

In ogni caso puoi ordinare a bordo oppure on line uno dei pacchetti speciali dedicati a tali eventi

Buona crociera e felice anniversario:):):)
 

Kika79

Member
Grazie mille! La crociera è già prenotata. Chiederò alla nostra consulente, sarebbe una bella sorpresa da fare a mio marito. [emoji6]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Top