• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Aperte le nuove prenotazioni invernali su Azamara

capricorno

Super Moderatore
AZAMARA APRE NUOVE CROCIERE INVERNALI PER LA PRENOTAZIONE


01 agosto 2021


Azamara ha aperto le prenotazioni per il suo nuovo programma di crociere invernali 2021-2022 per Quest and Journey.
Azamara tornerà ai Caraibi con sei viaggi che vanno da sette a 16 notti,
Attraverso l'Atlantico, Azamara offrirà sei crociere consecutive alle Isole Canarie, tra cui quattro viaggi intensivi e due viaggi di vacanza, offrendo agli ospiti un modo unico per celebrare le festività natalizie, secondo una dichiarazione della compagnia.
"Siamo molto lieti di offrire ai nostri ospiti le destinazioni a cui sono più interessati in questo momento, offrendo ai nostri ospiti nordamericani ed europei opzioni più vicine a casa", afferma il presidente di Azamara, Carol Cabezas. "Mentre stiamo ancora navigando nell'ambiente in evoluzione, siamo felici di poter connettere i nostri ospiti con la ricca cultura e l'accoglienza delle persone delle isole in queste due regioni".
Tra i punti salienti. a bordo a St. Maarten, Azamara ospiterà un evento gratuito Destination Celebration con l'orchestra Steelpan di St. Maarten, eseguita da bambini e diretta dalla leggenda del calypso locale di St. Maarten Isidore York. Dopo aver goduto di un'autentica esposizione della cultura caraibica, gli ospiti saranno trasportati nel tempo dalle sorelle Soul insieme alla "Mosaic Band" di St. Maarten, che eseguiranno classici di Ike e Tina Turner, Etta James, James Brown e altri.
Nelle Isole Canarie, i punti salienti includono un nuovo porto a El Hierro, una pittoresca isola vulcanica e dichiarata riserva della biosfera dall'UNESCO.
A Tenerife, gli ospiti di Azamara sono invitati a provare la genuina ospitalità delle Canarie con un pranzo a domicilio da "Mama's". Le casalinghe di Tenerife apriranno le loro case per condividere i loro pasti cucinati in casa, dando agli ospiti un assaggio delle Isole Canarie.





https://www.cruiseindustrynews.com/c...r-booking.html
 

Ultima modifica:
Top