• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Arabia Saudita - Dammam

letavag76

Member
Qualcuno conosce questa destinazione? E' inserita nella crociera Msc Virtuosa. Grazie
 

capricorno

Super Moderatore
Dammam è una metropoli moderna che si affaccia con infinite viste sul Golfo Persico, per la sua posizione è nota per i suoi parchi lussureggianti e le lunghe spiagge sabbiose. La temperatura gradevole anche in inverno ne fa un luogo privilegiato per trascorrere piacevoli giornate all'aria aperta. Per gli amanti del mare, a breve distanza in auto a sud della città la Baia di Mezzaluna è diventata un'attrazione principale per il tempo libero per la sua struttura adatta a tutti. Ingresso alla baia con acque basse e tranquille che raggiungono la profondità media di sette metri, luogo ideale per fare immersioni .
Il lungomare Al Khobar, fontane danzanti e giardini paesaggistici ne fanno un luogo tranquillo dove passeggiare e magari aspettare il tramonto seduti nei numerosi locali e bar che vi si affacciano.

16396470894147869352092328877519.jpg


Al Ahsa, una lussureggiante oasi nel deserto. con oltre 2,5 milioni di palme da dattero che ricoprono una grande estensione verdeggiante appena nell'entroterra della costa del Golfo. La regione, dichiarata Patrimonio dell'umanità UNESCO, ha recentemente aggiunto un nuovo fiore all'occhiello: il Guinness World Records ha dichiarato Al Ahsa la più grande oasi autosufficiente del mondo. Per chi la visita c'è molto da scegliere, dalle sorgenti di acque calde e fredde alle moschee storiche, alle ampie vedute panoramiche.


16396475813816023014535974955725.jpg

16396475484811463551757160298573.jpg

fonti: notizie e immagini dal web
 

Ultima modifica:
Top