• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

area termale??? Norwegian Spirit

nautius

New member
un saluto a tutti....

Sto' considerando di prenotare una crociera con questa compagnia.... sono un fan sfegatato di costa.. ma per il prossimo dicembre.. non esiste un itinerario che mi soddisfa o che non ho gia' fatto.. e sono nella situazione che o non navigo o cambio a malincuore compagnia.

Mi ha molto attratto il free style... e c'e' un'itinerario da barcellona che tocca le isole canarie che mi ispira.. con Costa mi sono fermato a Casablanca... e non son sceso di piu'... purtroppo la mia compagnia in dicembre 2014 fa' oltre le colonne d'ercole toccando lisbona e fermandosi a casablanca.. crociera bellissima ma che ho gia' fatto.... oppure ha il Classica sulle Canarie.. ma non sono piu' disposto ad accettare gli orari ristoranti e una crociera senza formula samsara.. per cui non avendo samsara il Classica sono fregato....

Venendo appunto alla samsara.... sulla Spirit.. nave che percorrerebbe l'itinerario.. c'e una area termale?? c'e almeno la sauna?? dal sito non si riesce a capire.. la palestra c'e' ..e va' bene.. ma poi parlano solo di pacchetti spa e mai di terme varie....

Grazie a chi mi risolvera' l'enigma... non chiedo come si sta'... a quanto ho letto la maggior parte che ha provato e' sceso entusiasta... buon segno.. so' che passero il tempo a cercare un comignolo giallo e a sospirare.. ma altre soluzioni non le vedo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

nautius

New member
grazie francy, conosco il link.. prima di porre la domanda ho fatto la cosa piu' ovvia e cioe' gurdarmi il sito... ;)

Se hai pazienza di leggere anche tutto come ho fatto io.. vedrai che non c'e purtroppo menzione all'area termale.. alla presenza di saune,bagno turco ecc.. ma si parla solo di massaggi e trattamenti.....

Per questo speravo ci fosse chi e' stato a bordo e sapesse di prima mano... :)

Vediamo cosa dira' Paola.. per me e' un passo difficile abbandonare Costa.. anche per un solo viaggio... mi sto' documentando con attenzione....
 

francy75

Active member
Li parla di SPA ma forse effettivamente intesa solo come zona per massaggi ed altro, ad ogni modo Paola è un amante del SAMSARA quindi sicuramente sarà andata a vedere cosa c'è di disponibile a bordo;)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Sono sicuro che a bordo potrai trovare una SPA dotata di bagno turco, palestra, sauna ecc. Di certo, essendo che la nave non è nuovissima, non aspettarti la zona Samsara di Costa.

Un saluto
 

nautius

New member
GRaie anche a te Nicola...immagino anche io sia come hai detto.... spero che almeno una sauna ci sia.. mi piace molto... e rinunciarvi in crociera sarebbe un grande dispiacere anche se non indispensabile si intende...

Oggi ho provato a contattare l'assistente proposto sul sito.. e non lo ho trovato.. ho provato anche a richiedere una chiamata.... ma non ho sentito nessuno...

Mi piacerebbe approfondire....la compagnia mi attira.. ho visto un filmato dove c'e la festa dell'equipaggio... ed e' gran bella.. con un corridoio dove poi passano i passeggeri mentre il personale applaude e ringrazia.. ufficiali compresi.. mi pare un bel trattamento... sicuramente superiore al bicchiere alzato e al cin cin che oramai non frequento piu' al quale sono abituato.

Certo e' difficile cambiare "casa"
 

fernando59

Active member
grazie francy, conosco il link.. prima di porre la domanda ho fatto la cosa piu' ovvia e cioe' gurdarmi il sito... ;)

Se hai pazienza di leggere anche tutto come ho fatto io.. vedrai che non c'e purtroppo menzione all'area termale.. alla presenza di saune,bagno turco ecc.. ma si parla solo di massaggi e trattamenti.....

Per questo speravo ci fosse chi e' stato a bordo e sapesse di prima mano... :)

Vediamo cosa dira' Paola.. per me e' un passo difficile abbandonare Costa.. anche per un solo viaggio... mi sto' documentando con attenzione....

Se guardi il piano ponti (ponte 12) vedrai che è presente una zona STEAM & SAUNA proprio dietro il FITNESS CENTER

http://www.it.ncl.eu/navi/norwegian-spirit/#!/navi/norwegian-spirit/piani-ponti/
 

nautius

New member
caspita!!! grazie 1000 fernando mi era proprio scappato!!

cmq sono stato contattato da un'italiano che e' pubblicizzato come assistente per le prenotazioni... ma sinceramente non mi ha fatto per nulla un grande effetto.. impacciato,impreciso... voleva solo la prenotazione che non gli ho dato... e visto il modo di fare nemmeno se avessi gia' deciso...

Mi ha detto solo che c'e' la sauna senza dettagli, senza spiegazioni di dove e'.. quanto grande e' se ha area termale ecc.. mi ha detto che si informa e mi faceva sapere per mail... esperto??? mah!!! non e' stato un bel biglietto da visita per ncl.....
 
Top