• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Arrivo a Miami per Norwegian Prima, al via le crociere inaugurali.

capricorno

Super Moderatore
La norvegese Prima è arrivata per la prima volta a Miami.


16683283507211929506071677858559.jpg



Secondo un comunicato stampa emesso dalla Norwegian Cruise Line, la nuova nave della compagnia è ora pronta a intraprendere due viaggi inaugurali in partenza dal porto.

In partenza dall'11 al 14 novembre 2022 e dal 14 al 17 novembre 2022, le crociere faranno scalo a Great Stirrup Cay, l'isola privata della compagnia alle Bahamas.

Dopo un viaggio inaugurale iniziato con un evento di battesimo a Reykjavik, in Islanda, ad agosto e proseguito con le partenze inaugurali da New York e, più recentemente, da Galveston, in Texas, la Norwegian Prima ha fatto il suo debutto oggi al terminal crociere della compagnia a PortMiami.

"Non c'è niente come accogliere la Norwegian Prima a Miami", ha affermato Harry Sommer, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line.

"Ho avuto il piacere di vederla prendere vita al cantiere Fincantieri di Venezia, in Italia, e di lanciarla con stile in Islanda. Ora la stiamo mostrando alla nostra comunità qui a Miami. È un sogno che si avvera, " Ha aggiunto.

Per la prima volta il 13 novembre 2022, gli ospiti si uniranno anche al tour di debutto della Norwegian Prima mentre fa scalo a Great Stirrup Cay, la destinazione dell'isola privata norvegese di 270 acri.

La Norwegian Prima è la prima della Norwegian Prima Class, che vedrà il debutto di altre cinque navi fino al 2027 .

Secondo la compagnia, la nave da 3.100 ospiti è stata costruita per elevare l'esperienza degli ospiti con design e offerte aggiornati.
Tra le caratteristiche di Prima c'è il Prima Speedway a tre ponti, la pista di go-kart più grande del mondo in mare, oltre a Indulge, una sala gastronomica di lusso con posti a sedere al coperto e all'aperto.

La nave offre anche The Metropolitan Bar, che si dice sia il primo cocktail bar sostenibile del settore con cocktail a zero rifiuti realizzati in modo responsabile preparati con ingredienti in eccesso.

Altre caratteristiche includono un The Haven ridefinito da Norwegian, la chiave magnetica dell'azienda per l'accesso solo al concetto di nave all'interno di una nave, così come The Concourse, che vanta un giardino di sculture all'aperto multimilionario.



Cruise Industry news.com
 
Top