il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Qualcuno è mai stato ad Aruba?
Chi è in grado di fornire informazioni su questo scalo?
Chi è in grado di fornire informazioni su questo scalo?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ottobre 2017:
tappa fantastica! Io ci consiglio quello che ho fatto, poi sicuramente ci saranno altre mille cose da vedere e da fare:
si scende dalla nave, si gira a destra nella prima via, si percorrono circa 500 mt e a sinistra (dopo il casinò) si trova l'hotel Renaissance. Si sale al primo piano, si fa un biglietto (in 2 persone 198 Dollari), si scende e si prende la barchetta che vi porta a Flamingo Beach
Meravigliosa isola privata con i fenicotteri rosa in spiaggia! (riservata agli adulti), se invece si hanno bambini si può andare alla Iguana beach (sinistra del molo).
Nei 198 dollari, che possono sembrare tanti ma per me sono spesi benissimo, si ha la barchetta a/r, il telo male, ombrellone e sdraio quelle che volete disponibili, e pranzo con bevanda. Si può scegliere un piatto dal menu (anche quello più costoso da 25 dollari), sono buoni e abbondanti! ecco cosa vi aspetta:
https://imgur.com/a/1gzRo
https://imgur.com/a/QRaDD
Grazie mille!!! Nel frattempo ho cercato un po' di info sui vari siti..quando l'hotel è al completo non danno la possibilità ad altri turisti(oltre ai loro ospiti), di accedere all'isola.. spero di essere fortunata!!!