• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Avventure polari sulle nuove unità Hurtigruten 2019-2020

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Hurtigruten Arctico 2019

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/18198-hurtigruten-going-big-in-arctic-in-2019.html

Hurtigruten ha annunciato un ampliamento dello schieramento nell'Artico per il 2019, non solo navigando da Tromso in Russia,
ma offrendo crociere di spedizione a Svalbard con cinque navi e il passaggio a nord-ovest sul nuovo Roald Amundsen.

Sarà la prima volta che una nave ibrida salperà il passaggio a nord-ovest.

"Mentre gli altri navigano attraverso il passaggio a nord-ovest con navi più vecchie e petrolio pesante,
useremo il Roald Amundsen, la nave più ecologica al mondo.

Saremo i primi al mondo a conquistare il passaggio a nord-ovest con batterie e propulsione ibrida.
Sia noi che i nostri ospiti ci impegniamo a preservare le aree che esploriamo ", ha affermato il CEO Daniel Skjeldam.

Inoltre, la società ha annunciato che sia il Roald Amundsen che Fridtjof Nansen offriranno le spedizioni lungo la costa della Norvegia nel 2019.

Tra le nuove offerte di spedizione ci sono le partenze da Tromso che fanno scalo a Murmansk e Frans Josef Land.

"Frans Josefs Land è una delle destinazioni più spettacolari, ma per lo meno visitate.
Le regioni artiche della Russia hanno un potenziale enorme e sono perfette per le spedizioni di Hurtigruten ", ha aggiunto Skjeldam.

Una spedizione di 15 giorni sulla Spitsbergen attraverserà le acque russe e Murmansk
prima di navigare nel Mare di Barents fino a Franz Josef Land per cinque giorni di atterraggi di spedizione.






https://www.hurtigruten.com/about-us/news/sneak-peek-at-hurtigrutens-new-hybrid-ships/


Dai uno sguardo alle nuove navi ibride di Hurtigruten e alle avventure polari del 2019-2020

Preparati a esplorare le aree più remote e spettacolari del pianeta - e dai uno sguardo alle prime navi da crociera ibride con spedizione a batteria e ai loro nuovi itinerari.

Ultima modifica 2017/11/07

Prende il nome da due dei più grandi eroi della storia polare, MS Roald Amundsen e MS Fridtjof Nansen , le nostre nuove navi da spedizione ibride,
uniranno la tecnologia all'avanguardia e l'esperienza di bordo premium con 125 anni di esperienza e destinazioni impareggiabili di Hurtigruten.
Il risultato: la prossima generazione di viaggi d'avventura.

- Con i grandi esploratori profondamente radicati nella nostra storia e patrimonio, Hurtigruten punta ad essere un passo avanti quando
esplora il mondo. Le nostre nuove navi spostano i confini della tecnologia, dell'industria e dei nostri ospiti , afferma il CEO di Hurtigruten, Daniel Skjeldam.

In qualità di leader mondiale nel settore dei viaggi esplorativi, abbiamo ora pubblicato i primi viaggi della stagione 2019/2020,
rivelando il programma Artico e Antartico più esteso nella storia di 125 anni di Hurtigruten . I punti salienti includono:

Il primo viaggio in Antartide a bordo di MS Fridtjof Nansen. Con tre navi che operano in Sud America per l'intera stagione 2019/2020, offriamo più opzioni e partenze che mai.
Diverse navi da spedizione Hurtigruten - tra cui MS Fram, MS Spitsbergen e MS Nordstjernen - effettuano viaggi artici da 4 a 14 giorni a Longyearbyen, nelle Svalbard .
Viaggi di spedizione selezionati in Groenlandia su MS Fram.
- La flotta crescente di navi da spedizione su misura di Hurtigruten porta i nostri ospiti in alcune delle destinazioni più spettacolari del mondo.
Dalla maestosa fauna selvatica alle Svalbard, ai fiordi robusti della Groenlandia orientale e alla bellezza della costa
norvegese fino alla natura incontaminata dell'Antartide. Nessun altro si avvicina , dice Skjeldam.

Attualmente in costruzione a Kleven Yard in Norvegia, MS Roald Amundsen e MS Fridtjof Nansen debutteranno nel 2018 e 2019 -
ed è stato segnalato come le navi da spedizione più ecologiche, sicure e avanzate del mondo.


dal canale ufficiale youtube di Hurtigruten


Fai una presentazione a MS Roald Amundsen del capo spedizione Karin Strand
Una delle caratteristiche di design esterno più accattivanti delle navi sarà il ponte di osservazione a due livelli interno / esterno
avvolto intorno alla prua dell'arco rastrellato delle navi. In una vasta area alle spalle, troverai il nucleo dell'esperienza di bordo: Amundsen Science Center / Nansen Science Center .

Ricco di tecnologia all'avanguardia e gadget high-tech come touch screen e attrezzature scientifiche, l'area di edutainment immersiva sarà il
luogo in cui ospiti e personale / equipaggio si incontrano, si mescolano e creano una comprensione più profonda per le aree che esplorano.
La sede flessibile ospiterà spazi per conferenze, una piccola biblioteca e aree speciali per workshop di fotografia, biologia e altro ancora.
L'area, con grandi finestre, sarà anche il quartier generale di bordo per la squadra di Exedition di Hurtigruten .


Oltre ai vasti ponti di osservazione interni ed esterni, gli ospiti possono godersi lo scenario e le bevande attraverso
le grandi finestre panoramiche sulla Explorer Lounge rivolta in avanti sul ponte 10.

Lo scenario mozzafiato si rifletterà in un design interno ricco e confortevole.
I materiali scandinavi provenienti dalla natura, come granito, quercia, betulla e lana saranno utilizzati per creare cabine rilassanti ed eleganti e aree pubbliche .
Tutte le cabine sono esterne, il 50% avrà balconi privati, le suite di poppa saranno dotate di vasche idromassaggio all'aperto private con viste spettacolari.


Entrambe le navi saranno caratterizzate da tre ristoranti ispirati al patrimonio nordico e norvegese:

Aune Main Dining , dal nome del fornitore navale norvegese e fornitore di spedizione polare Tinus Aune.
Fredheim - luogo di incontro informale e sociale delle navi - dal nome di una stazione di caccia del 1900 a Svalbard.
Lindstr øm , un ristorante specializzato che prende il nome da Adolf Lindstrøm, lo chef preferito degli eroi polari norvegesi.
Ristorante Fredheim su MS Roald Amundsen e MS Fridtjof Nansen Precedente Successivo
Sia MS Roald Amundsen che MS Fridtjof Nansen presenteranno una vasta gamma di attrezzature per spedizioni personalizzate ,
tra cui una flotta di droni subacquei Blueye , kayak e grandi imbarcazioni gonfiabili usate per gli atterraggi in destinazioni altrimenti inaccessibili.

Dopo aver completato le avventure quotidiane, potrete ringiovanire nell'area benessere, nella sauna panoramica,
in palestra o sulla terrazza con piscina a sfioro, jacuzzi e bar a bordo piscina.

Entra in contatto con il tuo esploratore interiore e prenota la tua prossima avventura con Hurtigruten su MS Fridtjof Nansen nel 2019



Dettagli nave: MS Roald Amundsen e MS Fridtjof Nansen

Costruito: 2018 Kleven Yards, Norvegia
Stazza lorda: 20,889
Lunghezza: 140 m
Larghezza: 23,6 m
Tiraggio: 5,3 m
Ospiti: 530
Cabine: 265
Equipaggio: 151
Velocità di crociera: 15 nodi
Bandiera: norvegese
Classe di ghiaccio: PC-6
 
Ultima modifica:
Top