Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma.....per novembre 2019, mese in cui per la prima volta, almeno da quel che ho letto sul sito, le navi msc vi faranno scalo, sarà pronto a tutti gli effetti, soprattutto l'alberatura? Chissà. Mi interessa una crociera ai Caraibi con questo scalo per fine anno, ma sono dubbiosa. Per ora sul web non trovo foto dal vivo.
Io per Dicembre 2019 Caraibi da Miami con Seaside la ho in programma e sul sito ci sono tutti i dettagli.
https://www.msccrociere.it/it-it/De...lle/Bahamas/Ocean-Cay-MSC-Marine-Reserve.aspx
Ah si certo , anche la mia, mi chiedo in caso negativo come e cosa faranno?..
Prenotato crociera a dicembre su Seaside con scalo a Ocean Cay. Inserendo il numero di prenotazione sul sito MSC, si possono consultare le varie escursioni che propongono per la giornata sull'isola. Mi sono stupita nel leggere "Noleggio di ombrellone a Ocean Cay - Noleggio giornaliero" Costo euro 11,00. Cosa ne pensate???
Sicuramente ce ne andremo in giro a perlustrare l'isola, ci sono varie spiagge. Ma volendoci un pò godere il mare, penso sia necessario affittare un ombrellone. Chiamerò MSC per chiedere info. Sull'isola Catalina, sempre nel Caraibi, con Costa, gli ombrelloni e le sdraio erano completamente gratis, e anche il cibo....
Grazie se sai qualcosa sulle sdraio o lettini compresi o meno nell'ombrellone, facci sapere.
ciao!