• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Barzellettiamo!!

Una coppia appena sposata!Senti caro:il dottore ,mi ha appena detto che per stare bene,devo fare un mese al mare, un mese in montagna ,e un mese al lago!!tu dove mi porti per prima?? e il marito risponde !!! da un altro medico!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vi piace???
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Barzelletta Napoletana!!

Re: Barzelletta Napoletana!!

PASQUALE70 ha detto:
Una coppia appena sposata!Senti caro:il dottore ,mi ha appena detto che per stare bene,devo fare un mese al mare, un mese in montagna ,e un mese al lago!!tu dove mi porti per prima?? e il marito risponde !!! da un altro medico!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vi piace???

bella ma cos'ha di napoletano?
 
Re: Barzelletta Napoletana!!

Re: Barzelletta Napoletana!!

Veramente detta cosi! non e' il massimo , ma se raccontata in napoletano ha un altro effetto!andate su youtube e digitate Alessandro Siani!! fra queste ci sono le battute, e Alessandro Siani e' anche l'attore che partecipa a Natale in Crociera!!!
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Barzelletta Napoletana!!

Re: Barzelletta Napoletana!!

PASQUALE70 ha detto:
Veramente detta cosi! non e' il massimo , ma se raccontata in napoletano ha un altro effetto!Vi di vedere du youtube e digitare Alessandro Siani!! fra queste ci sono le battute, e Alessandro Siani e' anche l'attore che parteipa ad Vacanze in Crociera!!!

su questo ci metto la mano sul fuoco....i dialetti danno quella marcia in più !!!
 

canzius

New member
Re: Barzelletta Napoletana!!

Re: Barzelletta Napoletana!!

Preferisco le barzellette con le solite domande innocenti infantili.

stile:

<alice, 6 anni> - Zia, perchè non hai bambini?
<zia> - Perchè la cicogna ha deciso di non portarmene ancora
<alice, 6 anni> - Ma allora perchè non cambi uccello?


:mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Re: Barzelletta Napoletana!!

Re: Barzelletta Napoletana!!

ve la dico io una barzelletta napoletana

sul tram
controllore, ma 'a porcellana pava??
...
controllore, 'a porcellana pava?????

.....
CONTROLLOREEEEEEEEEE 'A PORCELLANA !! PAVA O NO???

NO NO

vabbuò grazie! SALI CESSA!!! :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Barzelletta Napoletana!!

Re: Barzelletta Napoletana!!

Un nonno napoletano , va in un museo e si siede su una sedia! il direttore del museo dice: Alzatevi :| questa sedia e di Luigi XIIII ! :lol: Il nonno risponde quann ven mi soss!!! :lol: tradotto quando viene mi alzo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

kaystar1

New member
Re: Barzelletta Napoletana!!

Re: Barzelletta Napoletana!!

vogliamo agiungere una classica e in tema???
Perchè i marinai si lavano i denti di nascosto??
Perchè usano la Pasta del Capitano!!!
 

kaystar1

New member
Re: Barzelletta Napoletana!!

Re: Barzelletta Napoletana!!

Altre di mare???
Chi è il re dei Mari?? NETTUNO!!
Mmmmhhh non è POTTIBILE, qualcuno deve pur ETTERE!!!
 

cammeo

New member
Re: Barzelletta Napoletana!!

Re: Barzelletta Napoletana!!

Sapete il como per un marinaio???.....................Salpare con il morale a terra!!!
[smilie=sorrisoni[1].gif]
 

Miglia

Active member
Re: Barzellettiamo!!

Questa me l'hanno inoltrata via mail...

-In un paesino montano della Lombardia c'é solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare quest’ultimo per far montare le loro vacche da quest’animale.

Un giorno, in consiglio comunale, si vota per acquistare il fecondo toro del contadino e farne un bene pubblico.
Tirando sul prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare la bestia dal contadino.

Trasferito nei recinti di proprietà del comune, e arrivato il momento di montar vacche, il toro però non fa nulla, zero!
Disperati, i contadini e il sindaco si recano dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non svolga più la sua funzione di coprire le vacche.

Questi allora va a trovare il toro e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo.
"Ué, toro" gli dice il contadino "Perchè non trombi più?"
E il toro gli risponde: “Ué, pirla! Adesso che sono impiegato comunale, col cazzo che lavoro!"

:mrgreen: :mrgreen:
 

kaystar1

New member
Re: Barzellettiamo!!

sempre di mare
cosa fa una tv in mare?...va in onda!
un pescecane allo specchio? ...TO' SIAMO TALI E SQUALI!!
 

farfilla

New member
Re: Barzellettiamo!!

due palloncini nel deserto, uno dice all'altro-"attento al cactusssssssssssssssssssssssssssss........."
 

capitanmonviso

Active member
Re: Barzellettiamo!!

Cosa dice un pulcino in un forno?? Pio fuoco!

Una sui genovesi
Dei genovesi in un bar stanno bevendo una birra,a uno una mosca cade nella birra,lui la tira fuori e,con animo genovese,le dice sputa!sputa!


Per chi non l'avesse capita,i genovesi sono attaccati ai soldi e ,credendo che la mosca abbia bevuto della birra,il genovese gli la fa sputare per non sprecare nemmeno un centesimo!
 

antomax

New member
Re: Barzellettiamo!!

Un campagnolo è in treno, pallido, tremante e con l'aria agitata. Un giovanotto, nello scompartimento, gli chiede il motivo di quest'ansia.
- Eh, devo andare a lavorare a Milano, e ho una paura boia! Delinquenti, droga, sparatorie e tutte quelle cose lì!
- Tutte storie! - risponde il giovanotto - Io sto a Milano da quando sono nato, ci lavoro da sempre e non ho mai avuto problemi!
E il campagnolo:
- Oh, che notizia confortante! Ma lei che lavoro fa a Milano?
- Mitragliere di coda sul furgone blindato di un panettiere...
 

antomax

New member
Re: Barzellettiamo!!

In un aereo inglese che sta precipitando l'hostess annuncia con estrema compostezza:
- Signori, il comandante avvisa che toccheremo terra con largo anticipo!
 

antomax

New member
Re: Barzellettiamo!!

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo:
- Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni!
E lui:
- Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!
La donna prosegue:
- E guarda quest'altro miracolo... la mia macchina è interamente distrutta, ma la bottiglia di champagne che avevo dentro non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi brindassimo per celebrare il nostro fortunato incontro...
La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà. Poi la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.
L'uomo le chiede:
- Tu non bevi???
E lei risponde:
- No... io aspetto che arrivi la polizia stradale...
 
Top