• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Battezzata la Norwegian Getaway

I

Italian Cruiser

Guest
-Fonte: http://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/10642-norwegian-getaway-christened-in-miami.html

Spettacolare Cerimonia di Battesimo... in puro stile americano... della Norwegian Getaway a Miami. Madrine le Miami Dolphin Cheerleaders.
La Norwegian Getaway è la nave da crociera più grande ad operare da Miami tutto l'anno.
Io l'ho vista al suo arrivo a New York... ormeggiata a fianco della sua gemella... che assolveva alla funzione di nave hotel per il Superbowl... bella nave ! :)
 

Sole

New member
Già... pare proprio una gran bella nave! Ho un amico che partirà se non erro tra tre settimane... peccato perché non partecipa ai forum ma spero mi faccia avere qualche info/foto durante la sua crociera!!
 

I

Italian Cruiser

Guest
Le 2 navi operano tutto l'anno ai Caraibi... quindi per provarle... è necessario volare sino a New York o a Miami... può essere un'ottima occasione per fare tappa negli States. ;)
 

Raffa28

New member
Ho preso un'opzione per la crociera, ma sono incasinata con il volo per Miami, ci sto provando, in quanto non è facilissimo far coincidere le date della crociera con le date dei voli presi con le miglia......
 

Khloe

New member
Le 2 navi operano tutto l'anno ai Caraibi... quindi per provarle... è necessario volare sino a New York o a Miami... può essere un'ottima occasione per fare tappa negli States. ;)
Esatto!!abbiamo fatto così per il viaggio di nozze, tour della costa est e crociera alle Bahamas...grazie a questo abbiamo scoperto il mondo freestyle, esperienza assolutamente da ripetere(scusate ot)
Comunque trovo molto azzeccata la cerimonia di battesimo, in vero stile Miami:D
Brava Raffa, hai fatto benissimo, speriamo tu riesca a trovare la combinazione giusta!!
 

Ultima modifica:
I

Italian Cruiser

Guest
Per i voli... con le miglia... basta insistere con le combinazioni possibili... io ho fatto così proprio per Miami... con le miglia... Delta... volo Virgin Atlantic da Londra...
 

I

Italian Cruiser

Guest
Grazie per il consiglio, ma le tue miglia sono Alitalia?

No... le mie miglia sono Delta Airlines... stessa Alleanza quindi. Non volo con Alitalia da alcuni anni e non ho nessuna intenzione di tornare a farlo... fortunatamente a Venezia ha un ruolo marginale.
 

Raffa28

New member
Trovato il volo!!!!
Il mio problema è che posso volare solo in Prima classe, avendo un problema alla colonna vertebrale, quindi più difficile trovare posto...... e la classe Magnifica dell'Alitalia è una delle migliori, tra quelle in alleanza, ovviamente....
Comunque tutto a posto, parto a Novembre, devo solo fare 1 giorno in più a Miami, il giorno prima della crociera non c'era posto...
Vado ad aprire l'incontriamoci a bordo!
 

Top