• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

bel regalo da msc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziosiena

New member
stamani ho fatto una scoperta graditissima.....la msc mi ha fatto un secondo upgrade....
partirò con splendida il 18 maggio da civitavecchia, avevo prenotato un'interna al ponte 9....
abitualmente viaggiamo in interna.....poi circa 2 mesi fa mi fecero un upgrade al ponte 10
sempre interna.....e ora ho scoperto di aver ricevuto una esterna con balcone al ponte 12....
esattamente la 12094......cosa dire....grazie msc......proverò anche questa nuova esperienza
con il balcone......avete notizie su una cabina del genere?
 

Robertapv

New member
Appena tornata dalla crociera con la splendida (di nome e di fatto).
Che dire, avere il balcone e' una cosa impagabile! Ho passato ore seduta sulla poltroncina a leggere mentre eravamo in navigazione.. E' stata la vacanza più riposante della mia vita.
Goditi la scalinata di Swarovski e la meravigliosa musica al ponte sei (verso le 17).
Goditi il favoloso menù del ristorante villa verde..
Buona vacanza :)
 

Frank78

New member
complimenti! :D:D

Io comunque mi sono trovato meglio in una esterna con finestra che con balcone perchè visto il periodo della crociera (novembre) il balcone l'ho praticamente "usato" solo nel porto, quando la nave era in navigazione era inservibile a causa del freddo e del vento :) inoltre le "vetrate" la sera erano un pò rumorose.. scusate l' OT

Buona crociera!!!
 

vacanziera79

New member
complimenti! :D:D

Io comunque mi sono trovato meglio in una esterna con finestra che con balcone perchè visto il periodo della crociera (novembre) il balcone l'ho praticamente "usato" solo nel porto, quando la nave era in navigazione era inservibile a causa del freddo e del vento :) inoltre le "vetrate" la sera erano un pò rumorose.. scusate l' OT

Buona crociera!!!

In inverno anche io consiglio l'oblò, mentre primavera/estate al balcone non si può rinunciare! ;-)
 

aspirante mozzo

New member
Allucinante!!
Allora Costa ce l'ha con me... mi nega sempre l'upgrade e manco mi vende le garantite avendo un gran numero di cabine libere con balcone!!
Sempre più assurdo!!

Non e' che tengano i clienti "sulla corda" per vedere di piazzare ad un prezzo migliore (piu' conveniente per la compagnia) la stessa cabina ?
 

Needle81

New member
Io partirò con la splendida il 14/04...ho preso una esterna 05 garantita, visto che son poche di quella tipologia...speriamo che mi facciano un upgrade!
Ma fortunato come sono...mi sa che mi lasceranno li....
 

BibiFusy

New member
Sembra che msc abbia fatto un regalino anche a me.. ma non lo dico troppo forte ;) Da una I3 a una esterna con balcone.. l'unica pecca è che è comunicante, ma spero non si sentano rumori molesti dall'altro lato della porta!
 

oasi

New member
io pure ho da poco avuto la stessa sorpresa dalla msc (ma sulla gemella, la fantasia): al momento della prenotazione mi ero scelto la mia cabina interna (la categoria più bassa, la numero 1, al ponte 5) e pochi giorni fa msc mi ha cambiato cabina, dandomi una cabina con balcone, di categoria 9, al ponte 11, e pure in una posizione abb centrale! Davvero una gradita sorpresa, a maggior ragione visto che non avevo preso una cabina garantita :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top