• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Mauro8484

New member
Queste sono le foto che ho fatto due settimane fa su Seaside delle bevande comprese nel pacchetto easy
Visualizza allegato 1831415 Visualizza allegato 1831416 Visualizza allegato 1831417
Ciao Sonia, Ho letto sul forum il tuo messaggio con allegato le foto del pacchetto easy. Ti volevo chiedere quando hai scattato questa foto per sapere se è un listino recente/aggiornato. Io andrò in crociera nei Caraibi a Novembre 2021 e vorrei sapere quali cocktails sono compresi nel pacchetto easy di Msc (la mia nave sarà MSC Seaside). Non so se il pacchetto easy possa subire delle variazioni in base alla destinazione. Del tipo, per la crociera nel Mediterraneo sono inclusi dei cocktail che per la crociera nei Caraibi non ci sono e viceversa.
La faccio breve: Nel pacchetto Easy di MSC lo trovo il mojito per una Crociera nei Caraibi?
 
Ultima modifica:

Sonia60

Active member
Ciao Sonia, Ho letto sul forum il tuo messaggio con allegato le foto del pacchetto easy. Ti volevo chiedere quando hai scattato questa foto per sapere se è un listino recente/aggiornato. Io andrò in crociera nei Caraibi a Novembre 2021 e vorrei sapere quali cocktails sono compresi nel pacchetto easy di Msc (la mia nave sarà MSC Seaside). Non so se il pacchetto easy possa subire delle variazioni in base alla destinazione. Del tipo, per la crociera nel Mediterraneo sono inclusi dei cocktail che per la crociera nei Caraibi non ci sono e viceversa.
La faccio breve: Nel pacchetto Easy di MSC lo trovo il mojito per una Crociera nei Caraibi?

Ciao Sonia, Ho letto sul forum il tuo messaggio con allegato le foto del pacchetto easy. Ti volevo chiedere quando hai scattato questa foto per sapere se è un listino recente/aggiornato. Io andrò in crociera nei Caraibi a Novembre 2021 e vorrei sapere quali cocktails sono compresi nel pacchetto easy di Msc (la mia nave sarà MSC Seaside). Non so se il pacchetto easy possa subire delle variazioni in base alla destinazione. Del tipo, per la crociera nel Mediterraneo sono inclusi dei cocktail che per la crociera nei Caraibi non ci sono e viceversa.
La faccio breve: Nel pacchetto Easy di MSC lo trovo il mojito per una Crociera nei Caraibi?
Le foto del pacchetto easy le ho fatte a giugno su Seaside, e non ho trovato differenze a luglio su Magnifica. Non so se MSC cambierà qualcosa per le crociere ai Caraibi, le mie erano entrambe bel Mediterraneo
Buona crociera, la partenza si avvicina
Sonia
 

Michele 870

New member
Buona sera a tutti ho un dubbio ma con il pacchetto easy è compreso anche il frigo bar? È poi posso prendere acqua al bar è portarla in cabina grz a tutti
 

Lela

Member
Buona sera a tutti ho un dubbio ma con il pacchetto easy è compreso anche il frigo bar? È poi posso prendere acqua al bar è portarla in cabina grz a tutti
No, il frigo bar non è compreso. Per quanto riguarda l'acqua è indicato tra le bevande anche le bottiglie da 1 litro quindi deduco di si.
 

daniela88

New member
Salve a tutti sono nuove nel forum prima crociera 28 dicembre grandiosa msc. Chiedo info non ho fatto ancora il pacchetto bevande perché mi è stato consigliato di fare i ticket da 10 a bordo nave volevo chiedervi se è vera questa cosa dei ticket grz a tutti
ciao anche io e mio marito prima crociera su msc grandiosa in partenza da civitavecchia il 28/12 e abbiamo lo stesso tuo dubbio se fare o meno il pacchetto bevande...
 

giada50

Well-known member
Tutto dipende da quanto bevete e cosa bevete.... considerando che al buffet avete a disposizione, a colazione, thè, latte, caffe americano, vari succhi (arancia, ananas ecc. ecc.), e l'acqua dal dispenser a pranzo e se vi limitate all'acqua a tavola la sera, e durante il giorno al caffè, a qualche aperitivo o qualche bibita conviene fare a "consumo". Se invece volete cappuccino a colazione, qualche bicchiere di vino a tavola, caffè, aperitivi e liquori vari facendone uso più volte al giorno conviene fare i pacchetti. Ma non sono ticket il pacchetto ha un costo giornaliero e deve essere acquistato da tutti i componemti della cabina e per tutta la durata del viaggio.

Gianni
 

daniela88

New member
Tutto dipende da quanto bevete e cosa bevete.... considerando che al buffet avete a disposizione, a colazione, thè, latte, caffe americano, vari succhi (arancia, ananas ecc. ecc.), e l'acqua dal dispenser a pranzo e se vi limitate all'acqua a tavola la sera, e durante il giorno al caffè, a qualche aperitivo o qualche bibita conviene fare a "consumo". Se invece volete cappuccino a colazione, qualche bicchiere di vino a tavola, caffè, aperitivi e liquori vari facendone uso più volte al giorno conviene fare i pacchetti. Ma non sono ticket il pacchetto ha un costo giornaliero e deve essere acquistato da tutti i componemti della cabina e per tutta la durata del viaggio.

Gianni
Allora premetto che io sono quasi astemia dunque punterò quasi solo su bevande analcoliche mentre mio marito va più su birra qualche bevanda alcolica e amari e sopratutto caffè come se non ci fosse un domani...dunque sto pensando se valga la pena fare il pacchetto easy o andare a consumo...nel senso voi cosa consigliate? Il pacchetto easy costerebbe 448 totali per 7 notti...e mi chiedo quanto spenderei invece andando a consumo? Tipo se qualcuno avess3 modo di potermi inviare o postare che so la carta delle bevande potrei fare un conto più o meno di quello che andrei a spendere non so se rendo l idea...essendo la prima volta non vorrei sforare e dover lasciare un rene prima di scendere
 

daniela88

New member
Vi sto stressando la vita con le mie domande...un altra cosa mettiamo esempio che faccio il pacchetto easy che per quanto ho letto mi permette di avere illimitatamente tutto ciò che ha un costo pari e non superiore a 6 euro ok? Mettiamo che prendo una cosa che costa 6.50 esempio...in quel caso lo pago extra 6.50 o pago i 0.50 extra per quella consumazione?
 

giada50

Well-known member
Vi sto stressando la vita con le mie domande...un altra cosa mettiamo esempio che faccio il pacchetto easy che per quanto ho letto mi permette di avere illimitatamente tutto ciò che ha un costo pari e non superiore a 6 euro ok? Mettiamo che prendo una cosa che costa 6.50 esempio...in quel caso lo pago extra 6.50 o pago i 0.50 extra per quella consumazione?
NO lo paghi 6,50 € + il 15% di servizio

Vai nella sezione bevande msc e trovi i prezzi.... basta guardare un po qua e un po ola e si trova cio che si cerca. ;)

 

daniela88

New member
NO lo paghi 6,50 € + il 15% di servizio

Vai nella sezione bevande msc e trovi i prezzi.... basta guardare un po qua e un po ola e si trova cio che si cerca. ;)

Ok grazie mille alla fine oggi ho incluso il pacchetto easy sempre meglio di niente almeno qualcosa incluso c'è...
 

Massi1974

Well-known member
Gli amari non sono compresi nel pacchetto easy..
Allora premetto che io sono quasi astemia dunque punterò quasi solo su bevande analcoliche mentre mio marito va più su birra qualche bevanda alcolica e amari e sopratutto caffè come se non ci fosse un domani...dunque sto pensando se valga la pena fare il pacchetto easy o andare a consumo...nel senso voi cosa consigliate? Il pacchetto easy costerebbe 448 totali per 7 notti...e mi chiedo quanto spenderei invece andando a consumo? Tipo se qualcuno avess3 modo di potermi inviare o postare che so la carta delle bevande potrei fare un conto più o meno di quello che andrei a spendere non so se rendo l idea...essendo la prima volta non vorrei sforare e dover lasciare un rene prima di scendere
Nel vostro caso io andrei a consumo, gli amari non sono compresi e i cocktail che ci sono nel pacchetto easy...lasciamo perdere. I listini sono stati già postati.
 

cinziablu

Active member
Ciao a tutti!
Pensavo di acquistare, prima di partire su Virtuosa a fine gennaio 2022 (Emirati), il pacchetto "analcolico" a 161 Euro cad. Chiedo cortesemente a qualcuno che partirà prima di me se potrà postare a che prezzo è venduto a bordo, così da valutare se c'è un minimo di risparmio rispetto all'acquistarlo a bordo (come decantato nell'area "la mia prenotazione"). Grazie
 

giada50

Well-known member
Ciao a tutti!
Pensavo di acquistare, prima di partire su Virtuosa a fine gennaio 2022 (Emirati), il pacchetto "analcolico" a 161 Euro cad. Chiedo cortesemente a qualcuno che partirà prima di me se potrà postare a che prezzo è venduto a bordo, così da valutare se c'è un minimo di risparmio rispetto all'acquistarlo a bordo (come decantato nell'area "la mia prenotazione"). Grazie
Se acquisti on line pacchetti bevande o qualsiasi altro pacchetto risparmi il 15%...

Gianni
 

maxim

New member
Tutto dipende da quanto bevete e cosa bevete.... considerando che al buffet avete a disposizione, a colazione, thè, latte, caffe americano, vari succhi (arancia, ananas ecc. ecc.), e l'acqua dal dispenser a pranzo e se vi limitate all'acqua a tavola la sera, e durante il giorno al caffè, a qualche aperitivo o qualche bibita conviene fare a "consumo". Se invece volete cappuccino a colazione, qualche bicchiere di vino a tavola, caffè, aperitivi e liquori vari facendone uso più volte al giorno conviene fare i pacchetti. Ma non sono ticket il pacchetto ha un costo giornaliero e deve essere acquistato da tutti i componemti della cabina e per tutta la durata del viaggio.

Gianni
Buonasera Gianni
Volevo porle una domanda, prendendo il pacchetto Easy ,dato che non ho ben capito come funziona, il consumo di vino a bicchiere al ristorante come viene servito? cioè nel senso ogni volta che il bicchiere è vuoto bisogna richiederlo al cameriere al tavolo per farselo riempire?
 

maxim

New member
Buonasera Gianni
Volevo porle una domanda, prendendo il pacchetto Easy ,dato che non ho ben capito come funziona, il consumo di vino a bicchiere al ristorante come viene servito? cioè nel senso ogni volta che il bicchiere è vuoto bisogna richiederlo al cameriere al tavolo per farselo riempire?
Grazie per la risposta
 
Top