• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

maxim

New member
Grazie siete stati gentilissimi ma approfitto della vostra bontà,invece per i cocktail e varie consumazioni sempre compreso nel pacchetto Easy ,si può richiedere queste bevande al cameriere stando seduto ai tavolini nei saloni o ai bar esterni?o bisogna accomodarsi al banco?e mettiamo il caso che vogliono prendere 2 cocktail per me e mia moglie e magari dopo ne ho voglia di prenderne un'altra posso chiedere senza problemi legati al servizio??
Grazie in anticipo per le Vostre risposte
 

Al&Rita

Well-known member
Specialmente in questo periodo, il protocollo prevedrebbe di non avvicinarsi al banco per le ordinazioni ma di restare seduti al tavolo e chiamare il cameriere per fare l'ordinazione che ti verrà servita al tavolino.
 

Massi1974

Well-known member
pacchetto acqua e pacchetto caffè sono disponibili come su costa?

No, c'è il misero e costoso pacchetto easy se vuoi che comprende vino tipo Tavernello e improbabili cocktail...potresti prenotare l'opzione col pacchetto già compreso per pagarlo un po meno oppure andare a consumo, questo è soggettivo..
 

patbon23

Member
No, c'è il misero e costoso pacchetto easy se vuoi che comprende vino tipo Tavernello e improbabili cocktail...potresti prenotare l'opzione col pacchetto già compreso per pagarlo un po meno oppure andare a consumo, questo è soggettivo..
Siamo in 2 e mia moglie al massimo può prendere l'aperitivo! forse mi conviene prendere a consumo
 

Anna2784

New member
Mi accodo a questo topic per fare una domanda un po stupida forse, ma sto per fare la mia prima crociera e sono totalmente ignorante! Riguarda la colazione in cabina, non riesco a capire se è gratuita solo la consegna, o se è compresa anche la colazione. Io ho prenotato esperienza aurea e acquistato il pacchetto bevande analcoliche, ma mi piacerebbe proprio fare la colazione in cabina, però se la devo pagare no, vado al buffet ;)
 

Arianna1975

New member
Ciao, puoi ordinare dal menu colazione che hai in cabina quello che desideri la sera prima. Te lo consegnano in cabina all orario che preferisci ed è tutto incluso! Te lo consiglio!
 

chiarapik

Active member
Buongiorno, domanda per chi ha viaggiato recentemente su MSC .. ho un amico che si è imbarcato oggi su MSC Fantasia, ha fatto pacchetto Easy .. ultimamente mi sono persa le info a riguardo, una volta erano tutte le bevande entro i 6 euro o comunque segnalate su listino..è cambiato qualcosa ? ringrazio in anticipo per eventuali risposte
 

Silviola

Active member
Buongiorno, domanda per chi ha viaggiato recentemente su MSC .. ho un amico che si è imbarcato oggi su MSC Fantasia, ha fatto pacchetto Easy .. ultimamente mi sono persa le info a riguardo, una volta erano tutte le bevande entro i 6 euro o comunque segnalate su listino..è cambiato qualcosa ? ringrazio in anticipo per eventuali risposte
E' cambiato: c'è uno specifico menù dal quale può scegliere chi ha il pacchetto Easy, è un po' limitato, ma tutto sommato sufficiente! Per vederlo entra nella voce Msc Seaside, lì tra le prime voci qualcuno ha pubblicato le liste bar, scorrile e vedrai c'è anche quella del menù easy
 

patbon23

Member
è da qualche anno che non scelgo msc, prima esistevano dei pacchetti singoli, invece adesso sei obbligato a farli per tutti gli occupanti, la solita fregatura
 
Top