• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Bevande sulla Norwegian Jade

Gentilmente chi mi sa dare informazioni sui pacchetti bevande sulla jade perché nel sito non danno indicazioni. grazie

Ciao ,sono sbarcata sabato dalla Jade.Se hai già la prenotazione e fai il checkin online puoi visualizzarli tutti,comunque quello delle bevande per i ragazzi sopra i 12 anni costa circa 70 dollari la settimana (al di sotto dei 12 anni costa molto meno),per gli adulti non saprei perché non ero interessata e non ho approfondito.Posso comunque dirti che sulla nave ai dispenser troverai sempre ice tea senza zucchero,acqua naturale,succo tropicale,succo di fragola e limonata,acqua calda per the e tisane ,caffè e decaffeinato americani;ci sono anche i dispenser per il gelato.Se decidi di non fare pacchetti però devo avvisarti che le bevande a pagamento sono care (secondo me più care anche rispetto a compagnie di classe superiore):una birra costa circa 7,50 dollari +il 18% di servizio.Io ,siceramente,non essendo abituata a bere alcolici o bevande gassate, ne ho avuto a sufficienza di quello che offrivano i dispenser.Al di là di tutto ,era la prima volta per me su NCL e devo dire che è proprio stata un' esperienza molto positiva che consiglio a tutti.
 

LALA

Member
bene approfitto per chiederti: al Carlo's Bake Shop si pagano i dolci o sono inclusi? ho visto dalle foto che in camera c'è la possibilità di farsi the e caffè, ma si paga? giusto per sapere prima che conto avrò alla fine..grazie, laura
 
bene approfitto per chiederti: al Carlo's Bake Shop si pagano i dolci o sono inclusi? ho visto dalle foto che in camera c'è la possibilità di farsi the e caffè, ma si paga? giusto per sapere prima che conto avrò alla fine..grazie, laura

I dolci di Carlo's sono a pagamento e non so dirti le cifre perché con tutto il ben di dio che si trovava nei ristoranti non ho mai avuto nessuna voglia degli extra,la macchinetta per te e caffè è presente solo nelle categorie con balcone e olltre,io ho prenotato un 'interna perché con l'offerta che ho trovato la differenza con il balcone era di 1000 euro.
 
Ciao ,sono sbarcata sabato dalla Jade.Se hai già la prenotazione e fai il checkin online puoi visualizzarli tutti,comunque quello delle bevande per i ragazzi sopra i 12 anni costa circa 70 dollari la settimana (al di sotto dei 12 anni costa molto meno),per gli adulti non saprei perché non ero interessata e non ho approfondito.Posso comunque dirti che sulla nave ai dispenser troverai sempre ice tea senza zucchero,acqua naturale,succo tropicale,succo di fragola e limonata,acqua calda per the e tisane ,caffè e decaffeinato americani;ci sono anche i dispenser per il gelato.Se decidi di non fare pacchetti però devo avvisarti che le bevande a pagamento sono care (secondo me più care anche rispetto a compagnie di classe superiore):una birra costa circa 7,50 dollari +il 18% di servizio.Io ,siceramente,non essendo abituata a bere alcolici o bevande gassate, ne ho avuto a sufficienza di quello che offrivano i dispenser.Al di là di tutto ,era la prima volta per me su NCL e devo dire che è proprio stata un' esperienza molto positiva che consiglio a tutti.

Concordo su tutto riguardo le bevande, se non si ha necessità di bere birra, vino, e bibite confezionate, non conviene spendere per i l pacchetto.
 
I dolci di Carlo's sono a pagamento e non so dirti le cifre perché con tutto il ben di dio che si trovava nei ristoranti non ho mai avuto nessuna voglia degli extra,la macchinetta per te e caffè è presente solo nelle categorie con balcone e olltre,io ho prenotato un 'interna perché con l'offerta che ho trovato la differenza con il balcone era di 1000 euro.

Concordo anche quì, i dolci sono talmente tanti e di tanti gusti, inclusi sugar free, che non fai in tempo ad assaggiarli tutti. Inoltre se non hanno cambiato c'erano delle serate a tema, tipo la serata in bianco, dove bisognava indossare abiti in tema, e poi altre feste. Insomma aprite gli armadi e tirate fuori tutti gli abiti eleganti che di solito restano segregati dentro.
 

Paola23

New member
Buongiorno,
qualcuno è sceso da poco dalla jade? come funziona ai ristoranti compresi con le bevande? ti servono acqua nelle brocche non a pagamento o bisogna fare i pacchetti bevande?
grazie
 

Paola23

New member
Se può servire, ai prossimi visitatori della Jade, l'acqua al tavolo la servono sempre nelle brocche con o senza ghiaccio, i distributori di bevande sono sempre funzionanti... quindi a chi non è interessato ai cocktails e bevande varie non consiglio altro!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Top