• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Break of Voyage

Elemauli

New member
Ciao ho prenotato una crociera con MSC per luglio. Abbiamo deciso di sbarcare a Siracusa senza rientrare a Venezia per proseguire le vacanze in terra siciliana per un'altra settimana. La nave rimarrà in porto dalle 7 alle 17. Dalla compagnia ci dicono che dobbiamo lasciare la nave al mattino. Considerando che rinunciamo a 2 notti sulla nave ( dopo Siracusa c'è un giorno di navigazione) e chiaramente non c'è nessuno sconto sulla quota, non sarebbe più corretto lasciarci stare a bordo fino al pomeriggio? Esperienze simili? Grazie

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Dalen

New member
Purtroppo non ho avuto questa esperienza, ma penso che la tua soluzione sarebbe la più logica. Forse vi sarà permesso di rimanere sulla nave fino a mezzogiorno, parlate di questo con i responsabili. Non ho mai avuto le situazioni del genere a bordo. Abbiamo dovuto interrompere il nostro viaggio una volta solo perché i nostri vicini ci hanno chiamato e ci hanno detto che li abbiamo allagato. *************, in modo che potessero impedire la simile situazione in futuro.
 

Ultima modifica da un moderatore:

Rodolfo

Super Moderatore
Senti Dalen, è inutile che tu ogni tuo messaggio lo concluda con la pubblicità di un prodotto per la casa.
Non è questo il luogo né il modo di partecipare al Forum.
 

Top