Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io sulla concordia ci sono stato l' anno scorso ,il secondo piano dei tavoli l' ho notato solo dopo qualche giorno di soggiorno.costaxsempre ha detto:si confermo su concordia al 2°piano solo tavoli niente buffet assicurato ci sono andata per sei mesi ogni settimana a savona e anche una settimana intera ci lavora mia figlia sto visitando tutte le navi dove imbarca unavera goduria peccato non avere tempo per fare più crociere
costaxsempre ha detto:si confermo su concordia al 2°piano solo tavoli niente buffet assicurato ci sono andata per sei mesi ogni settimana a savona e anche una settimana intera ci lavora mia figlia sto visitando tutte le navi dove imbarca unavera goduria peccato non avere tempo per fare più crociere
coccoealessia ha detto:i buffet in cosa consistono solitamente?vengono rimpiazzati di continuo o si rischia di trovarli scarni come succede nei bar?
coccoealessia ha detto:mi domando con tutto questo cibo se ci guadagnano realmente le crociere a proporre una formula all inclusive con trattamento di pensione completa...insomma a me in tanti anche oltre questo forum hanno detto che in crociera c'è da mangiare 24 ore su 24...boh
Magellano ha detto:coccoealessia ha detto:mi domando con tutto questo cibo se ci guadagnano realmente le crociere a proporre una formula all inclusive con trattamento di pensione completa...insomma a me in tanti anche oltre questo forum hanno detto che in crociera c'è da mangiare 24 ore su 24...boh
Riescono ad offrire pasti 24h/24h (se si comprende il servizio in cabina di sandwich ecc., altrimenti 19 circa!) con un budget che oscilla dai 4 ai 7 euro a persona al giorno. Calcola quindi se ci guadagnano.. :wink: