• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabina rumorosa 1309

• Autore discussione Autore discussione FraB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraB

New member
Buonasera,
Volevo sottoporvi un problema che stanno riscontrando i miei genitori attualmente sulla Costa Deliziosa.
Con una prenotazione premium gli è stata assegnata la cabina n. 1309 e appena sono entrati hanno sentito un fortissimo rumore dei motori. Non riescono a dormire e sentono forti vibrazioni.
Hanno più volte segnalato il disagio alla reception chiedendo di cambiare stanza.
Nonostante un tecnico si sia recato nella stanza ammettendo la presenza del forte rumore non è stato trovata una soluzione.
Dicono che la nave è piena e non ci sono altre stanze disponibili. Hanno solo fornito dei tappi delle orecchie per questa notte.
Qualcuno sa darmi un consiglio su come porre rimedio a tale situazione?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.

mi sa che rimedio non c'è.... puoi solo segnalare la cosa sia tu al servizio clienti a terra che i tuoi genitori a bordo. falli parlare con il guest relation manager, non accontentatevi della reception

Grazie per il consiglio!
Alla fine io ho insistito ininterrottamente con l'agenzia viaggi in cui avevo fatto la prenotazione e i miei genitori a bordo della nave. Stasera, dopo 2 giorni, gli hanno cambiato la stanza.
Colgo l'occasione quindi per segnalare ai futuri crocieristi che la stanza num. 1309 su Costa Deliziosa è invivibile.
Saluti

Bene per i tuoi genitori e grazie per la segnalazione!
Per la prossima crociera che eventualmente i tuoi genitori faranno, magari sarebbe opportuno scegliere la posizione della cabina, solitamente le posizioni migliori sono centro nave.
Saluti.

Bene per i tuoi genitori e grazie per la segnalazione!
Per la prossima crociera che eventualmente i tuoi genitori faranno, magari sarebbe opportuno scegliere la posizione della cabina, solitamente le posizioni migliori sono centro nave.
Saluti.
Se si parla di ponte 1, la scelta del centro nave non è una buona scelta. I motori sono proprio in quel posto. E tutto il ponte 1 sottoposto a rumori [emoji6]

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk

Se si parla di ponte 1, la scelta del centro nave non è una buona scelta. I motori sono proprio in quel posto. E tutto il ponte 1 sottoposto a rumori [emoji6]

Intendevo in generale, non riferito al ponte 1...;)
L' utente non ha specificato se era garantita e quindi assegnata direttamente da loro. Vista l' esperienza, comunque conclusasi nel migliore dei modi, per la prossima faranno tesoro ..
.:)

Intendevo in generale, non riferito al ponte 1...;)
L' utente non ha specificato se era garantita e quindi assegnata direttamente da loro. Vista l' esperienza, comunque conclusasi nel migliore dei modi, per la prossima faranno tesoro ..
.:)
Cabina 1309 [emoji6]

Non è detto lo sia sempre e per tutti. Può dipendere anche da che generatori sono usati in quel momento. Deliziosa ha 6 generatori; 4 grandi 12 cilindri e 2 piccoli 8 cilindri e non sono tutti in funzione contemporaneamente. Dipende da quali sono usati in quel momento per le esigenze di servizio. Inoltre può dipendere dalla sensibilità di ciascuno; io ci ho dormito e il "ronfare" dei motori mi da per nulla fastidio, anzi.

...per forza, è il tuo "ronfare" che disturba i generatori [emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from Winter Palace

Ehm.... scontata. Poi che ne sai tu? Abbiamo mai dormito assieme o a qualche cabina di distanza l'un dall'altra? ;) :) :)

.....gossip succoso qui!!!!!!!!!!!!!!!
avete mai dormito insieme voi due?????
ahahhaha ragazzi, mi fate morire dal ridere!!!!

tornando in argomento. che cabina hanno avuto in cambio i tuoi genitori?

Tutti i diversamente giovani ronfano!!! É un dato di fatto.
[emoji1330]

Sent from Winter Palace

Non fare semantica, Vudyno!!!! Io di notte parlo (si, anche mentre dormo [emoji19]) oppure canto.
Una mia amica da cui ho soggiornato recentemente, mi ha detto, ma credo sia una bugia bella e buona, che impartisco benedizioni alla stregua del Papa...[emoji15][emoji15][emoji15]

Sent from Winter Palace

Non basta di giorno, anche di notte. Ben peggio del ronfare. Quindi qualsiasi cabina tu possa occupare si trasforma in qualcosa di peggio della 1309.

[emoji1330][emoji1330][emoji1330] tzk. E dire che un tempo mi era simpatico...

Sent from Winter Palace

non è vero che il ponte 1 in generale è tutto rumoroso,l'unica mia volta al ponte uno è stato su magica e devo dire crociera disastrosa su tanti aspetti ma la cabina esterna con finesta era silenziosissima ma era piuttosto a prua,dalla mezzeria a poppa bisogna stare attenti sia ai rumori che alle vibrazioni sopratutto al ponte 1

non è vero che il ponte 1 in generale è tutto rumoroso,l'unica mia volta al ponte uno è stato su magica e devo dire crociera disastrosa su tanti aspetti ma la cabina esterna con finesta era silenziosissima ma era piuttosto a prua,dalla mezzeria a poppa bisogna stare attenti sia ai rumori che alle vibrazioni sopratutto al ponte 1
Totalmente d'accordo con te. Ma im manovra in porto come si comportava? [emoji6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.