Buonasera,
Volevo sottoporvi un problema che stanno riscontrando i miei genitori attualmente sulla Costa Deliziosa.
Con una prenotazione premium gli è stata assegnata la cabina n. 1309 e appena sono entrati hanno sentito un fortissimo rumore dei motori. Non riescono a dormire e sentono forti vibrazioni.
Hanno più volte segnalato il disagio alla reception chiedendo di cambiare stanza.
Nonostante un tecnico si sia recato nella stanza ammettendo la presenza del forte rumore non è stato trovata una soluzione.
Dicono che la nave è piena e non ci sono altre stanze disponibili. Hanno solo fornito dei tappi delle orecchie per questa notte.
Qualcuno sa darmi un consiglio su come porre rimedio a tale situazione?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.
Volevo sottoporvi un problema che stanno riscontrando i miei genitori attualmente sulla Costa Deliziosa.
Con una prenotazione premium gli è stata assegnata la cabina n. 1309 e appena sono entrati hanno sentito un fortissimo rumore dei motori. Non riescono a dormire e sentono forti vibrazioni.
Hanno più volte segnalato il disagio alla reception chiedendo di cambiare stanza.
Nonostante un tecnico si sia recato nella stanza ammettendo la presenza del forte rumore non è stato trovata una soluzione.
Dicono che la nave è piena e non ci sono altre stanze disponibili. Hanno solo fornito dei tappi delle orecchie per questa notte.
Qualcuno sa darmi un consiglio su come porre rimedio a tale situazione?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.