• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine MSC Opera

Tonnotopo

New member
Ho appena cocnluso la prenotazione e sono capitato in questa esterna con balcone

Che ne pensate della posizione ?

Cabina 9167

Grazie a chi mi darà un parere
Antonio
 
Ultima modifica da un moderatore:

Roby71

New member
La mia sfera magica dice che e' una bellissima cabina...:rolleyes:;)

OHHHHH , ma dici davero davero davero????:shock:

Almeno un aiutino ce lo potresti dare ???[smilie=pianto_04[1:
 

Tonnotopo

New member
Perdono hai ragione .....
Ponte nove dal disegno vedo che è' praticamente difronte agli ascensori perché non ha cabine difronte ma penso sia l ingresso per scendere le scale . È' a metà nave più verso poppa .... Spero di aver migliorato il mio post
 

SAMILA

New member
Le cabine interne dell Opera sono molto carine, ben strutturate e confortevoli, certo non sono immense ma sono molto vivibili.
 

Chrimson

New member
Le cabine interne dell Opera sono molto carine, ben strutturate e confortevoli, certo non sono immense ma sono molto vivibili.

Samila, mi rincuori! Però, continuo ad avere un vago senso di claustrofobia. 13mq!
Non voglio pensare al "ruggito notturno" del mio compagno che rimbomberà in quel piccolo spazio: in tutti i sensi, mi sembrerà di stare all'opera! :)
 

SAMILA

New member
Samila, mi rincuori! Però, continuo ad avere un vago senso di claustrofobia. 13mq!
Non voglio pensare al "ruggito notturno" del mio compagno che rimbomberà in quel piccolo spazio: in tutti i sensi, mi sembrerà di stare all'opera! :)
il ruggito è un problema che permane anche se la stanza è di 20mq!! per quello tappi!
Vai nella sezione diari - MSC Opera di ottobre trovi il mio diario della minicrociera che ho fatto e la foto della cabina interna. se trovo il link te la posto
Il bagno è l unica cosa che è un piccolina ma la cabina non è male!
 

SAMILA

New member
Ecco la foto della cabina interna ponte 8
543447_4568383015171_1662499277_n.jpg
 
Ultima modifica:

adoroilmare

New member
ciao a tutti scusate l'ignoranza ma cosa intendete quando scrivete che "vi è capitata" la cabina???
In genere la tipologia si sceglie no?
grazie :)
 

Tonnotopo

New member
Io lo chiedo per sapere della posizione all interno della nave non della tipologia che ho scelto al momento della prenotazione
 

SAMILA

New member
grazie Pinom, mi servono tutte e tre :) , l unica cosa che non capisco che e' sul sito dell agenzia xyz sono quotate come interne bella...mahh sarà un errore.
 
Top