• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Cambio cabina, come comportarsi

Felgiu

Member
Dopo 4 crociere ed un’altra prenotata con costa, abbiamo deciso di fare con la famiglia una crociera di qualche giorno.... scegliendo questa volta MSC. Prenotato scegliendo le 3 cabine vicine soprattutto per i bambini. Ho iniziato a riscontrare problemi quando mi sono visto aumentare di 10 euro la prenotazione senza motivo, fatto presente, hanno ricalcolato. Dopo un paio di mesi , verificando sul sito, abbiamo notato che ad una delle tre cabine è stata cambiata la stanza, collocata lontano dalle altre due. Chiamo, mi dicono che possono farlo fino a 4 gg prima della partenza. Ho letto il contratto perché l’ Ho trovato molto ingiusto e stiamo pensando di disdire tutti e tre. Sul contratto c’è si scritto che può essere cambiata fino a 4gg ma previa comunicazione e nel caso non c’è avviso si può recedere senza penali. A qualcuno di voi è successo? Come vi siete comportati?
 

Maria Rosaria

Active member
Stessa cosa crociera di famiglia, prenoto tre cabine interne scelte in posizione strategica per stare tutti vicini, dopo 20 giorni MSC me le cambia con tre vista mare di cui due al ponte 12 e una al ponte 5! Ma nel mio caso si è trattato di un upgrade (non richiesto) ma tutto sommato anche se lontani abbiamo avuto cabine di categoria superiore! Stai tranquilla in cabina si sta poco, goditi la crociera , i bambini staranno insieme negli spazi comuni della nave. Non mi risulta che per un cambio cabina si possa recedere senza penali, magari prova ad insistere per riavere la tua di cabina.
 

Top