• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Capitali del Nord - Costa Luminosa - Dani64

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dani64

New member
Ho inserito il diario su Crocieristi,it ma non riesco a pubblicarlo infatti se dall'area riservata clicco su "pubblica Diario" viene fuori il seguente messaggio di errore:
Warning: include(pagine/vedicrociere.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\w3b\wwwroot\www.crocieristi.it\area_riservata\index.php on line 16

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'pagine/vedicrociere.php' for inclusion (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\w3b\wwwroot\www.crocieristi.it\area_riservata\index.php on line 16

Chi mi aiuta ??

Grazie in anticipo eh :mrgreen:
 

bibilica

New member
Re: Capitali del Nord - Costa Luminosa - Dani64

Grazie Dani , per il tuo bel diario cosi conciso ed esaudiente nello stesso tempo , complimenti !

Mi è successo anche a me di avere problemi con il volo Costa , ho deciso di prendere sempre i voli indipendenti e non mi sono pentita , costano meno (se si fa un'accurata ricerca in internet) e si scelgono le date e gli orari più adatti (partendo sempre da casa almeno un giorno prima del inizio crociera e soggiornando in un albergo !)

Grazie per le preziose informazioni per la SPA !
 

marilù

Well-known member
Re: Capitali del Nord - Costa Luminosa - Dani64

Daniela, finalmente sono riuscita a leggere il tuo bellissimo diario: coinciso ma completo; mi è piaciuto il fatto che ti sei soffermata sulle caratteristiche della nave e dei suoi servizi: quoto in pieno quello che hai scritto.

Ho letto che sei rimasta colpita (non c'erano dubbi) dalla samsara: mi sai dire che differenza c'è tra il massaggio ayurvedico (per me sublime :roll: ) e quello con le pietre? Nella mia prossima (speriamo) crociera vorrei provarlo, ma sono curiosa di saperne di più.

Poi ho notato che hai fatto manicure e pedicure: puoi dirci i prezzi e che cosa fanno in più? In questo forum qualcuna lo ha chiesto, ma io non ho usufruito di questi servizi e, quanto al prezzo, lo ricordavo ma non lo saperevo con precisione.

Quanto ai voli: si ripetono, ogni volta, gli stessi disservizi; non capisco perchè una compagnia come Costa si perda completamente per questo; dopo la mia esperienza, infatti, ho deciso che i voli me li organizzerò personalmente.

In ogni caso, ancora grazie e .... bentornata :roll: :lol: :roll: :lol: :roll: :lol:
 

Liborio86

New member
Re: Capitali del Nord - Costa Luminosa - Dani64

Finalmente sono riuscito a leggere il tuo diario :D
Molto bello,peccato per il volo aereo..
Purtroppo non sei l'unica a lamentarti di questo servizio..Speriamo bene va :D
Grazie per il diario.
 

Dani64

New member
Re: Capitali del Nord - Costa Luminosa - Dani64

marilù ha detto:
Daniela, finalmente sono riuscita a leggere il tuo bellissimo diario: coinciso ma completo; mi è piaciuto il fatto che ti sei soffermata sulle caratteristiche della nave e dei suoi servizi: quoto in pieno quello che hai scritto.

Ho letto che sei rimasta colpita (non c'erano dubbi) dalla samsara: mi sai dire che differenza c'è tra il massaggio ayurvedico (per me sublime :roll: ) e quello con le pietre? Nella mia prossima (speriamo) crociera vorrei provarlo, ma sono curiosa di saperne di più.

Poi ho notato che hai fatto manicure e pedicure: puoi dirci i prezzi e che cosa fanno in più? In questo forum qualcuna lo ha chiesto, ma io non ho usufruito di questi servizi e, quanto al prezzo, lo ricordavo ma non lo saperevo con precisione.

Quanto ai voli: si ripetono, ogni volta, gli stessi disservizi; non capisco perchè una compagnia come Costa si perda completamente per questo; dopo la mia esperienza, infatti, ho deciso che i voli me li organizzerò personalmente.

In ogni caso, ancora grazie e .... bentornata :roll: :lol: :roll: :lol: :roll: :lol:

La manicure che ho fatto io é quella indiana, costa 35 euro, ti fanno prima il rituale di benvenuto facendoti immergere le mani in una ciotola con acqua tiepida e delle pietre, poi si procede con il peeling fino ai gomiti, limatura unghie e sistemazione delle cuticole, segue poi un piacevolissimo massaggio in punti specifici della mano e del braccio, poi le mani vengono spalmate con una crema specifica e involte in un panno tiepido, Alla dine dopo un'altra immersione in acqua tiepida per rimuovere l'eccesso di crema, si procede alla laccatura delle unghie. Per la pedicure non ti sodire il costo, ho solo visto le postazioni che adoperano.
Il massaggio con le pietre calde é molto piacevole, é di tipo tradizionale e poi ti vengono posizionate sulla schiena delle pietre calde di tipo vulcanico sui punti energetici che rilasciano calore. Lo scopo é quello di ridare energia e togliere lo stress accumulato (nel mio caso tendo a contrarre molto i muscoli dei lombi e delle spalle). E' veramente bello, da provare sicuramente ;)
Ahhhh non vedo già l'ora di ripetere l'esperienza :)
 

Dani64

New member
Re: Capitali del Nord - Costa Luminosa - Dani64

Grazie a tutti per aver letto il diario, se per caso avete altre domande fatemi sapere ;)
 

marilù

Well-known member
Re: Capitali del Nord - Costa Luminosa - Dani64

Grazie della risposta dani: alla prossima crociera :lol: :lol: :lol:
 

edith

Member
Re: Capitali del Nord - Costa Luminosa - Dani64

bello il diario di viaggio.
e la manicure non costa nemmeno tanto! :D
ne hai magari un po di foto della luminosa da postarci?
 
L

lia68

Guest
Re: Capitali del Nord - Costa Luminosa - Dani64

...bello......bella la manicure solo a leggerla mi sto rilassando........e dire che sono al lavoro.....ma io non ce la faccio proprio ad aspettare il 2010 prima di risalire su una nave.......devo trovare una soluzione :?
 
T

tano

Guest
Re: Capitali del Nord - Costa Luminosa - Dani64

Grazie Dani per il diario, molto interessante.

Un saluto.
 

rudder

New member
Re: Capitali del Nord - Costa Luminosa - Dani64

il diario .... non riesco a trovarlo
ho seguito le istruzioni...ma niente!
"si accettano aiuti" grazie rudder :wink:
 

Dani64

New member
Re: Capitali del Nord - Costa Luminosa - Dani64

lia68 ha detto:
...bello......bella la manicure solo a leggerla mi sto rilassando........e dire che sono al lavoro.....ma io non ce la faccio proprio ad aspettare il 2010 prima di risalire su una nave.......devo trovare una soluzione :?

Lia ti capisco, sono stata per due lunghi anni a terra ed é stata dura ma ora sono in fase di recupero e me la godo :mrgreen: a capodanno faccio il bis con la Luminosa ma a Dubai.
Faccio il tifo per te e spero che tu riesca a trovare una soluzione al più presto :)
 
L

lia68

Guest
Re: Capitali del Nord - Costa Luminosa - Dani64

Dani64 ha detto:
lia68 ha detto:
...bello......bella la manicure solo a leggerla mi sto rilassando........e dire che sono al lavoro.....ma io non ce la faccio proprio ad aspettare il 2010 prima di risalire su una nave.......devo trovare una soluzione :?

Lia ti capisco, sono stata per due lunghi anni a terra ed é stata dura ma ora sono in fase di recupero e me la godo :mrgreen: a capodanno faccio il bis con la Luminosa ma a Dubai.
Faccio il tifo per te e spero che tu riesca a trovare una soluzione al più presto :)
...non cx'è niente da fare....siamo malate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top