• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Caraibi Orientali od Occidentali 2008-2011

Caraibi Orientali od Occidentali 2008-2011

  • Caraibi Orientali

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farfilla

New member
Re: crociera ai caraibi

Re: crociera ai caraibi

se dovessi scegliere, sceglierei caraibi orientali, ma siccome non sono andata ne negli uni ne negli alti........andrei ai Caraibi.
 

Daniele

Member
Re: crociera ai caraibi

Re: crociera ai caraibi

difficile son sempre caraibi ................scelgo orientali ....ma vince per poco :mrgreen: :mrgreen:
 

Miglia

Active member
Re: Crociere ai Caraibi

Re: Crociere ai Caraibi

Ho fatto solo una crociera ai Caraibi, ma penso che la zona Orientale sia migliore :wink:
 

bibilica

New member
Re: Crociere ai Caraibi

Re: Crociere ai Caraibi

Caraibi orientali con le Antile e isole Vergini sono bellissimi , ma io sono inamorata del Messico (Yucatan).
 

valenti

New member
Re: Crociere ai Caraibi

Re: Crociere ai Caraibi

il mio voto va ai Craibi orientali!dagli itnerari di Costa e non solo, ma anche dalle foto ecc..mi piacciono molto di piu!! :wink:
 

cirellina

Well-known member
Re: Crociere ai Caraibi

Re: Crociere ai Caraibi

Ho fatto entrambe le crociere con Costa e preferisco quelli orientali, dove l'influenza mista caribica/europea è più forte, le isole sono più piccoline e facili da girare e più caratteristiche rispetto alle grandi Antille. Le isole più belle fra quelle visitate sono Antigua Saint Marteen e Saint Lucia.
 

ELISERY

New member
Re: Crociere ai Caraibi

Re: Crociere ai Caraibi

orientali orientali orientali...sogno leperle del caribe da sempre e prima o poi la farò...
 

ro56

New member
Re: Crociere ai Caraibi

Re: Crociere ai Caraibi

Anch'io ho votato per le perle del Caribe, isole fantastiche.
 

Cokj72

New member
Re: Crociere ai Caraibi

Re: Crociere ai Caraibi

Ho votato Orientali, però manca l' opzione Caraibi Meridionali, ci fosse stata avrei votato quella (Aruba e Curaçao sono bellissime)
 
T

tano

Guest
Re: Caraibi Orientali od Occidentali

Re: Caraibi Orientali od Occidentali

Partenza direttamente da Guadalupe, crociera perfetta.
Da Miami i primi due giorni si puó trovare temperature non cosí elevate e mal tempo.

Un saluto.
 

chiarastella

New member
Re: Caraibi Orientali od Occidentali

Re: Caraibi Orientali od Occidentali

Le perle del Caribe è stato uno dei miei viaggi che rifarei subito (non che non rifarei anche gli altri!!!!), mi piacerebbe vedere tutte le isole .
Ma dovendo scegliere opterei per quelli Orientali. :p
 

marilù

Well-known member
Re: Caraibi Orientali od Occidentali

Re: Caraibi Orientali od Occidentali

Perchè non avete messo una terza opzione nel sondaggio :?: :?: :?:
Io avrei votato "tutti e due" :lol:
Non li conosco perchè, purtroppo, nel periodo delle crociere non posso muovermi dal lavoro: i miei figli ci sono stati e mi dicono che, seppur con caratteristiche diverse, sono posti e paesaggi meravigliosi :D
 

ELISERY

New member
Re: Crociere ai Caraibi

Re: Crociere ai Caraibi

ELISERY ha detto:
orientali orientali orientali...sogno leperle del caribe da sempre e prima o poi la farò...

Mi quoto da solaaaaaa.....
lo prenotataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

estiarte

New member
Re: Caraibi Orientali od Occidentali

Re: Caraibi Orientali od Occidentali

io ho votato orientali, ma premetto che non sono mai stato ai caraibi..
st marteen, st thomas, antigua...., sono luoghi veramente spettacolari...
 

Magellano

Utente livello Platinum
Le preferenze sino ad oggi sono andate in netta maggioranza ai Caraibi orientali... Vedremo se ci saranno cambiamenti in futuro. Grazie per la partecipazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top