Rodolfo
Super Moderatore
Carnival Corporation sta aumentando la spesa pubblicitaria in tutto il suo portafoglio di marchi, secondo il presidente e CEO Josh Weinstein,
che ha autorizzato i vari marchi a fare un significativo passo avanti nelle attività pubblicitarie, compreso un aumento di quasi il 20% dell'investimento nell'ultimo trimestre rispetto al 2019, per aumentare la consapevolezza e la considerazione e per stimolare la domanda sia per il vicino che per il più lungo termine.
che ha autorizzato i vari marchi a fare un significativo passo avanti nelle attività pubblicitarie, compreso un aumento di quasi il 20% dell'investimento nell'ultimo trimestre rispetto al 2019, per aumentare la consapevolezza e la considerazione e per stimolare la domanda sia per il vicino che per il più lungo termine.
Carnival Corporation Cruise Brands Ramp Up Ad Spending
Carnival Corporation is ramping up advertising spending across its portfolio of brands, according to President and CEO Josh Weinstein, speaking on the company’s year-end and fourth quarter earnings call. He said it was a move to support future demand. “I've actively been working with each brand...
cruiseindustrynews.com