• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Carnival Glory - Eastern Caribbean 10/17 Febbraio 2013 da Miami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m. cristina

Member
Bel diario anch'io vorrei fare i Caraibi. Nel 2016 .. Non saprei con quale nave però .... Vorrei provare royal...
Ho sempre viaggiato con costa ma vorrei cambiare provare altri navi , sono i partenza per febb con diadema.
Un saluto ciao....

Ricca!?

New member
Bellissimo diario! Che giro stupendo! Hai organizzato tutto con un'agenzia?

francy75

Active member
Bel diario anch'io vorrei fare i Caraibi. Nel 2016 .. Non saprei con quale nave però .... Vorrei provare royal...
Ho sempre viaggiato con costa ma vorrei cambiare provare altri navi , sono i partenza per febb con diadema.
Un saluto ciao....

O royal o Ncl ;p

Bellissimo diario! Che giro stupendo! Hai organizzato tutto con un'agenzia?

No, di solito prenoto con adv i voli poi il giro me lo invento da me :p

Grazie per aver letto il mio racconto :p

billoby

Well-known member
Ciao Francy ho scoperto solo adesso questa perla di diario,
ottima la narrazione e bellissime le foto!!

Complimenti...:D

Davide

ugofoscolo

Active member
bellissimo diario e foto veramente belle!!!!![smilie=ok_02[1].gi:uno spettacolo!!!

pabag

New member
Letto anch'io, visto che farò a febbraio lo stesso giro con la stessa nave. Lo so che la tua esperienza è di qualche anno fa, ma ti ricordi se il bere costava molto? Non è che vado in crociera per ubriacarmi ;), però una birra o il vino a cena lo mettevo in conto, e mi sa che lo faranno strapagare...

PS io sarò al ponte 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.