• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Carnival Luminosa al debutto per la sua stagione inaugurale in Alaska.

capricorno

Super Moderatore

Carnival Luminosa dà il via alla stagione inaugurale in Alaska​

  • 4 maggio 2023
Carnevale Luminoso

Carnival Luminosa inizia oggi la sua stagione inaugurale in Alaska.
Dopo essere entrata a far parte della flotta di Carnival Cruise Line alla fine del 2022 , la nave costruita nel 2009 si sta anche imbarcando per la sua prima crociera negli Stati Uniti.
Navigando da Seattle, il primo viaggio in Alaska della nave comprende visite a tre porti dell'Alaska: Ketchikan, Juneau e Skagway.
Prima di tornare al suo porto di Washington, la crociera di sette notti include anche una crociera panoramica al Tracy Arm Fjord, oltre a una visita a Victoria, nella Columbia Britannica del Canada.
L'itinerario verrà ripetuto fino a metà settembre, quando la Carnival Luminosa salperà per l'Australia con una crociera transpacifica di 30 notti.
Parte del programma estivo di tre navi di Carnival in Alaska , la nave da 2.260 ospiti offrirà un totale di 19 crociere nella regione.
Salpando rispettivamente da San Francisco e Seattle, Carnival Miracle e Carnival Spirit trascorreranno i prossimi mesi nell'Ultima Frontiera.
Trasferita dalla flotta Costa Crociere , la Carnival Luminosa ha trascorso la sua stagione inaugurale con Carnival in Australia.
Tra novembre 2022 e aprile 2023, la nave ha offerto una serie di itinerari verso il Pacifico meridionale, la Nuova Zelanda e altri ancora con partenza da Brisbane.
Prima del debutto, la Carnival Luminosa è stata sottoposta a un refitting che ha aggiunto le caratteristiche distintive di Carnival alle aree pubbliche e alle cabine.
Tra le nuove aggiunte ci sono punti di ristoro extra, tra cui la Fahrenheit 555 Steakhouse dell'azienda e l'esclusivo Chef's Table.
La Luminosa ha ricevuto anche il Bonsai Sushi Express, la nuova livrea blu, rossa e bianca dello scafo di Carnival e diversi nuovi luoghi di intrattenimento.
Tra questi c'è The Punchliner Comedy Club, Limelight Lounge, Piano Bar 88 e Alchemy Bar.
Altri nuovi locali aggiunti alla nave da 92.700 tonnellate includono il RedFrog Rum Bar, la terrazza solarium per soli adulti Serenity Retreat e il negozio di caramelle Cherry on Top.



https://cruiseindustrynews.com/crui...uminosa-kicks-off-inaugural-season-in-alaska/
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top