• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Silhouette nel Mediterraneo orientale 5-16 maggio

Ciao a tutti,
ho trovato un'offerta troppo appetibile e così, fuori dai programmi tra meno di un mese, mi trovo a partire con Celebrity insieme al mio ragazzo. Siamo troppo emozionati :D
L'itinerario è quello di 11 notti che parte da Civitavecchia il 5 maggio e arriva a Venezia il 15 e rimane in porto fino al giorno successivo (Civitavecchia - Napoli - La Valletta - Navigazione - Mykonos - Efeso - Atene - Santorini - Chania (Creta) - Navigazione - Venezia - Venezia).

I documenti di viaggio sono arrivati il giorno dopo aver saldato in agenzia.
Dopo aver mandato una mail al servizio clienti Celebrity per un'informazione sul pagamento in contanti a bordo siamo stati contattati telefonicamente dopo soli 5 minuti, con ulteriore conferma via mail in giornata.
Efficienti e veloci per adesso. :cool:

Riporto la mia domanda nel caso a qualcuno interessi l'argomento: al contrario di altre compagnie, Celebrity non chiede acconto in contanti se non registri la carta di credito; se viene superata la cifra di 300 dollari durante la crociera si dovrà saldare in reception la cifra, se no si potrà pagare a fine crociera. A bordo si può pagare solo in dollari).

Non vedo l'ora di poter scrivere un bel diario su questa crociera.
Qualcuno che è già stato a bordo mi può dare qualche dritta, anche su eventuali escursioni fai da te?
 

gianecarla

New member
Ciao, complimenti per la scelta!!!!! Sicuramente sono un pochino di parte , lo scorso anno ho fatto la tua stessa crociera con in più anche Rodi, vuoi sapere se mi è piaciuta? Ti dico solo che il 10 giugno si replica!!!!! :D
Itinerario bellissimo e poi l'eccellenza Celebrity per me non ha uguali.
Buon viaggio!!!!!
 

domy87

New member
ciao, io partirò con celebrity ad agosto! ma quindi non funziona come nelle altre crociere che i contanti non circolano??
 
ciao in pratica stai dicendo che su celebrity si può saldare il conto anche in contanti e addiritturasenza deposito preventivo?scusa ti posso chiedere se lo sai come funziona il my time dining?
 

Dolce

Member
Cremino.je
nella Celebrity non c'è il my timr ma un corrispondente
si arriva all'ora che si vuole,
si da il proprio numero di cabina
e appena si libera un tavolo ti fanno accomodare, maasimo 10 minuti
Si può anche prenotare il tavolo se te ne piace uno in particolare
o ti trovi bene con il tuo "wyters"
in questo caso però, devi essere un pochino preciso con gli orari
 
Cremino.je
nella Celebrity non c'è il my timr ma un corrispondente
si arriva all'ora che si vuole,
si da il proprio numero di cabina
e appena si libera un tavolo ti fanno accomodare, maasimo 10 minuti
Si può anche prenotare il tavolo se te ne piace uno in particolare
o ti trovi bene con il tuo "wyters"
in questo caso però, devi essere un pochino preciso con gli orari

grazie , una cosa non ho capito questa possibilità si paga ? è un supplemento?
 

Cokj72

New member
ma che si paga! e gratis. Però all' atto della prenotazione devi per forza prepagare le quote di servizio (mance)
 
grazie dell'info non avevo mai capito come funzionava , il pagare le mance prima è un problema che non sussiste tanto prima o dopo è uguale ;)
 

LALA

Member
scusa se te lo chiedo, è una crociera che a me interessa molto e vorrei prenotare la partenza del 15 luglio: con che agenzia hai trovato il miglior prezzo? (se non si può scriverlo qua ti do la mia mail); viaggio con una ragazzina di 12 anni, ci sono attività interessanti anche se il suo inglese è scolastico? ciao e grazie
 

Cokj72

New member
scusa se te lo chiedo, è una crociera che a me interessa molto e vorrei prenotare la partenza del 15 luglio: con che agenzia hai trovato il miglior prezzo? (se non si può scriverlo qua ti do la mia mail);
se vuoi proprio risparmiare (ma roba poca) cerca una adv online tedesca

viaggio con una ragazzina di 12 anni, ci sono attività interessanti anche se il suo inglese è scolastico? ciao e grazie
le attività ci sono, in Inglese

Scusate l'ignoranza, ma i pagamenti a bordo avvengono in contanti? O esiste una carta prepagata?
In nave si paga con a la card come su tutte le navi da crociera, il conto finale può essere saldato in contanti o con le classiche carte di credito
 

Cokj72

New member
scusa se te lo chiedo, è una crociera che a me interessa molto e vorrei prenotare la partenza del 15 luglio: con che agenzia hai trovato il miglior prezzo? (se non si può scriverlo qua ti do la mia mail);
se vuoi proprio risparmiare (ma roba poca) cerca una adv online tedesca

viaggio con una ragazzina di 12 anni, ci sono attività interessanti anche se il suo inglese è scolastico? ciao e grazie
le attività ci sono, in Inglese

Scusate l'ignoranza, ma i pagamenti a bordo avvengono in contanti? O esiste una carta prepagata?
In nave si paga con a la card come su tutte le navi da crociera, il conto finale può essere saldato in contanti o con le classiche carte di credito
 
Top