• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cena a Savona venerdì 29 ottobre

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Carissimi,
È arrivato il momento di ritrovarci!!!

Con grande gioia sono a comunicarvi che il prossimo 29 ottobre, venerdì, ci ritroveremo a Savona per una cena in compagnia!

Chi si unisce???
Aderiscono… VaLyUS, il Generale e NicolaFank.

chi altro? 😍
 

maria73

Well-known member
Ciao sarei venuta volentieri ma quel week end vado in Francia a trovare i miei genitori, sarà per la prossima volta.
 

tieffe

Well-known member
Carissimi,
È arrivato il momento di ritrovarci!!!

Con grande gioia sono a comunicarvi che il prossimo 29 ottobre, venerdì, ci ritroveremo a Savona per una cena in compagnia!

Chi si unisce???
Aderiscono… VaLyUS, il Generale e NicolaFank.

chi altro? 😍
Valerio mi piacerebbe partecipare, puoi a grandi linee indicarmi il programma, è previsto un pernottamento?
Grazie
Ferruccio
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Valerio mi piacerebbe partecipare, puoi a grandi linee indicarmi il programma, è previsto un pernottamento?
Grazie
Ferruccio
Buonasera Ferruccio, che piacere leggerti!

Io, Fabio e Nicola, in considerazione dell'Italian Cruise Day, saremo impegnati fino alle 17:30 circa di venerdi. Dopo saremo nei pressi del Palacrociere e pernotteremo all'nh che c'è al porto. Il mattino dopo io ho il volo alle 15 da Genova, non so quali sono i programmi degli altri.

Posso esserti più utile?
 

tieffe

Well-known member
Buonasera Ferruccio, che piacere leggerti!

Io, Fabio e Nicola, in considerazione dell'Italian Cruise Day, saremo impegnati fino alle 17:30 circa di venerdi. Dopo saremo nei pressi del Palacrociere e pernotteremo all'nh che c'è al porto. Il mattino dopo io ho il volo alle 15 da Genova, non so quali sono i programmi degli altri.

Posso esserti più utile?
Domani prenoto una camera al NH Darsena, penso di essere a Savona subito dopo la chiusura dell'Italian Cruise Day. Vi vedrò con piacere e son sicuro che Fabio da buon Savonese, saprà indicarci un ottimo ristorante per la cena.
 

Miryam

Well-known member
Ohoooo Valerio ma che bello ,un incontro con cena.
Purtroppo per quella data non ci sono, che peccato!
Un caloroso abbraccio a tutti...e fate foto ...e mettetele qui ,grazie:)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao,
Cosa pensate di organizzare?
Ci vediamo intorno alle 18 per una passeggiata/aperitivo per Savona nei dintorni del palacrociere. Per cena o andiamo a mangiare la farinata o optiamo per un ristorante tipico, in ogni caso siamo nei pressi del palacrociere!


Domani prenoto una camera al NH Darsena, penso di essere a Savona subito dopo la chiusura dell'Italian Cruise Day. Vi vedrò con piacere e son sicuro che Fabio da buon Savonese, saprà indicarci un ottimo ristorante per la cena.

sono proprio contento Ferruccio! Tantissimo!

Ohoooo Valerio ma che bello ,un incontro con cena.
Purtroppo per quella data non ci sono, che peccato!
Un caloroso abbraccio a tutti...e fate foto ...e mettetele qui ,grazie:)

Noi arriviamo a Savona il 30, per imbarcarci il 31. Peccato, solo per 1 giorno.
Uffa :(
Diciamo che abbiamo una scusa per organizzare nuovamente presto!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Bene Davide, sono felice di leggere della tua partecipazione. Ormai manca poco!!!! A prestissimo!! :)
 

giada50

Well-known member
Appena rientrato dalla crociera con la Luminosa per me è impossibile esserci. Peccato, sarei stato felice di incontrarvi di nuovo.... anche perchè è un po che non ci si ritrova. :(

Gianni
 

Didi

Well-known member
Mi spiace, se fossi stata a Sanremo mio marito ed io saremmo venuti volentieri ma da Milano troppa strada con le strade liguri che con i lavori sono spesso intasate.
Auguro ai partecipanti un buon ritrovo.
 

tieffe

Well-known member
Manca poco, coraggio, causa anche del lockdown è da molto tempo che manca l'occasione di incontrarci. :) :)
 

Didi

Well-known member
te lo auguro, nell'ultimo anno è sempre un incognita per i lavori spesso mal segnalati che facilitano gli incidenti
 

tieffe

Well-known member
te lo auguro, nell'ultimo anno è sempre un incognita per i lavori spesso mal segnalati che facilitano gli incidenti
Purtroppo per fare 210 chilometri da Como a Savona ho impiegato più di quattro ore sia all'andata che al ritorno per gli innumerevoli lavori in corso, ne è valsa comunque la pena pur di rivedere vecchi e cari amici del forum :)
 
Top